UFFICIALE Gears Of War

Pubblicità
infatti faccio anche io gli stessi fps

cmq finito proprio adesso :D in cooperativa col fratellino :asd::asd:...due Furie!! :evil:
 
bo io ci sto giocando col portatile (8600 gt) ma non mi sembra per nulla leggero come gioco.Ovviamente la scheda tua è migliore pero con tutto a botto fare fissi 60 e passa fps mi sembra strano
 
credo sia il gioco, sono arrivato alla missione del treno e nn mi da più problemi...cmq in alcuni casi quando fa i salvataggi rallenta, è il gioco che nn è ottimizzato al 100% per pc...cmq di norma sto sui 62frame al secondo con il vsync attivo...
 
mi danno sui nervi alcuni bugs -.-
ogni tanto mi ritrovo dentro un silos o sospeso nel vuoto impossibilitato a muovermi -.-
x il resto..beh mi è piaciuto veramente molto!!!
ma..è normale che le locuste abbiano un corpo molle? °°
 
Si blocca proprio..l'audio va e l'immagine rimane ferma... cmq sembra che l'unica soluzione, per quanto mi riguarda, sia scendere di risoluzione e dettagli... ho provato e non si blocca più... però che strazio. Sono alla fine, sul treno. :)
 
Si blocca proprio..l'audio va e l'immagine rimane ferma... cmq sembra che l'unica soluzione, per quanto mi riguarda, sia scendere di risoluzione e dettagli... ho provato e non si blocca più... però che strazio. Sono alla fine, sul treno. :)
faceva la stessa cosa a me, penso sia il gioco, cmq poi nella missione del treno nn me lo ha fatto più...
 
ciao a tutti! sono nuovo, e ho un problema con GoW...sto iniziando ad odiare questo gioco:mad:

allora ho un notebook con processore intel core2duo 2.4ghz 4gb ram e scheda video nvidia 8600m gs con 512mb dedicati e tutto su vista 32bit...

ora il problema è questo: come apro il gioco i menù e durante il gioco è lentissimo...ma proprio lento ragazzi...scatta paurosamente...ho provato anche a mettere i dettagli al minimo ma niente nn è cambiato niente (ci ho messo un quarto d'ora x riuscirci)...premetto che ho installato anche le 2 patch...e quando apro i menù live, dove mi appare la schermata con i tastini in basso della xbox 360 li funziona perfettamente veloce...cosa devo fare?? sono disperato...
ho anche fatto quella cosa di cambiare da FALSE a TRUE...

p.s. ho anche gli ultimi forceware aggiornati!!

grazie anticipatamente a tutti
 
Io l'ho acquistato due ore fa e lo devo ancora provare, comunque il ragazzo del negozio mi ha detto che molti hanno avuto problemi usando XP, dovuti forse ad alcuni aggiornamenti di XP che fanno a XXXXXtti con Gears of War. Mi ha anche detto che la cosa migliore e' usarlo con una installazione fresca di XP senza fare nessun aggiornamento, oppure usare Vista. Quando lo provo vi faro' sapere com'e' andata...
 
Io ho Gears of War Multi 5 ma mi parte solo in spagnolo, sapreste dirmi cme fare a cambiare lingua?

grazie in anticipo:)
 
Non vedo l'ora che esca il 2, basato su una versione potenziata dell'unreal engine 3...
@ Poel: ti sconsiglio di parlare di giochi non originali, rischi il ban :sisi:
 
Dopo diversi giorni che ci gioco posso dire che non da' assolutamente problemi. Si e' bloccato un paio di volte le prime volta che ci giocavo, poi ha smesso e va da dio. Lo tengo a 1600*1200 con dettagli alti, sempre intorno al massimo framerate, e gira senza problemi anche overcloccando la scheda grafica. Uno spettacolo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top