UFFICIALE Gears Of War

Pubblicità
Ho appena acquistato il gioco, tutto tranquillo, lo installo ci giochi e ho dei microscatti molto fastidiosi....come se non bastasse non trovo alcuni salvataggi, ma a questo ho rimediato, come faccio o ra a rimediare ai microscatti ???
 
:sisi:

:asd:
:lol: :lol: :lol:

Che intendiiiiiiiiiiiiiiiiiii ????? :asd:

Lo ha già fatto dice che non gli hanno risolto nulla :cav:

Almeno se ha rislto non me ne sono accorto, oggi mi applicherò a notare gli scattini, anche se già li noto normalmente, quando cammino o sposto la visuale, se sto riparrato e sparo, vado liscio, ho anche deframmentato, oggi vi faccio sapere :sisi:
 
Il V-Sync serve a evitare artefatti nell'immagine dovuti a un framerate maggiore rispetto alla frequenza di aggiornamento dello schermo... non c'entra con gli "scatticchi" :sisi:
 
salve a tutti,ho gears of war e ho acquistato il 2 nel primo sono arrivato praticamente alla fine ma non riesco a passare dall'ultima locusta non riesco a ucciderla drem mi sembra che si chiami.
qualcuno sa come fare?:boh:
 
RAAM... il generale delle locuste. In single player è tostissimo da uccidere già a livello casuale (mentre in co-op, anche a livello difficile, è semplice). Allora: prima di uscire dal vagone che precede lo scontro con RAAM, prendi l'arco Torque (quello che spara frecce che esplodono), ed il cecchino (o il lancer se non sei bravo a fare colpi alla testa). Ora esci dal vagone per affrontare il locustone. E' circondato da quei kryll che non gli fanno avere danni perciò usa l'arco, così la freccia esplodendo allontanerà i kryll. Mentre i kryll non sono su di RAAM, fagli più danni possibile con il cecco o il lancer, cerca di colpirlo sempre alla testa e quando devi ricaricare fai ricariche perfette per aumentare il danno. Quando i kryll tornano su RAAM, ripeti il procedimento. Quando RAAM è troppo vicino, scatta verso il lato opposto del treno. Fallo ogni volta che si avvicina. Così facendo dovresti riuscire a ucciderlo.

PS: Cura Dom ogni volta che muore, è bravo a distrarre RAAM :asd:
 
Ti giuro che ci ho giocato e io con un amico in co-op a livello folle abbiamo spappolato RAAM in circa 4 minuti :asd:
Io avevo il lancer e il cecco, lui l'arco e il cecco, sparava con l'arco e poi prendevamo tutti e due il cecco e spaccavamo di headshot in ricarica attiva RAAM. Quattro o cinque minuti di questa tiritera e il bestione è crepato :asd: :ok:
 
Sono sicuro che esce. Con un mezzo annetto/un annetto di ritardo rispetto all'Xbox360, ma esce su PC. Stanne certo :sisi:
 
ragazzi questa sera ho iniziato GOW è ho impostato a modalita casuale?come si gioca con questa modalità?è troppo facile?mi consigliate la difficile?:ok:
PS
Gioco veramente stupendo!con la 9800gtx+ riesco a giocare tutto Hight!senza sbavature!:inchino:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top