UFFICIALE Gears Of War

Pubblicità
Per il mio problema avevo già risolto ;)
Per il tuo, direi che non hai creato un account LIVE e quindi non ti memorizza le impostazioni, credo :look:
 
Problema tasto esc

salve a tutti ragazzi...una volta installato gow vado a settare le impostazioni video ma una volta premuto il tasto esc non mi torna indietro, ho provato anche a settare qualsiasi kosa solo che una volta entrato in qll skrmata nn mi fa piu uscire...sapete come risolvere questo problema:boh:
 
Sapete se i controller di xbox funzionano con Gear per Pc? A me Xp li vede tutti e due ma quando gioco a Gear questo è come se non li vedesse. Sapete se è un problema comune? E se si.... sapete se esiste una soluzione?
 
jaydj ha detto:
ciao a tutti... ho un problema con il sudetto gioco, praticamente io ci ho giocato verso novembre dicembre del 2008, poi avendo formattato il pc non lo più reinstallato fino ad oggi che mi è venuta nostalgia ed ho deciso di continuarlo ma a mia sorpresa, una volta installato (circa 1 ora per installarlo) arriva al caricamento dopo il menù principale e mi compare un errore runtime come a moltissimi altri utenti su internet. Ho cercato una soluzione, ho aggiornato le runtime, la directx, anche se era aggiornata ma niente arriva li e si blocca. Vi elenco la mia configurazione: P4 2.66 1.50 GB DDR2 Shappire Ati Radeon x1650 AGP 512 MB Windows XP. Lo so che la configurazione non è proprio il massimo anzi, ma la prima volta che lo installato è andato, manteneva acnhe i 30 frame al secondo, infatti avevo completato già i primi due atti. Qualcuno ha la soluzione a questo problema? Vi chiedo aiuto grazie a tutti ciao
***
 
Bad_Habit ha detto:
Ho appena comprato gears of war, ma mi dà problemi già a partire dall'installazione...Non so se sia a causa dei requisiti del mio pc oppure sia il gioco ad essere un pò disgraziato.

Dunque, durante la "copia dei nuovi file in corso" va avanti a rilento (per fare un esempio, con quell'andazzo potrebbe volerci una notte x completarsi)...L'ho provato con il pc di mia sorella e quasi a fine completamento questo si è spento e ravviato da solo (da notare che i requisiti richiesti non li aveva, quindi l'ho imputato a quello).

Il mio, anche se è un notebook, credo risponda ai requisiti, eppure fa la stessa cosa...Non vorrei che spegnendosi di colpo mi rovinasse il pc.

Cosa può essere?:boh:

Vi lascio comunque i benedetti requisiti:

SO: Vista
processore:Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU T9400 @ 2.53GHz (2 CPUs), ~2.5GHz
memoriA:3068MB RAM
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce 9200M GS
...Colpa loro se non funzia?
***
 
mistific ha detto:
salve ragazzi possiedo gears of war 1(lo so che ormai è un titolo obsoleto però volevo avere il gusto di provarlo comunque), per giocare bene ovviemente imposto la sincronia verticale ma il problema del tearing rimane(cioè quando mi muovo si vedono immagini spezzettate).Questo problema mi è molto fastidioso, ho provato a forzarlo dai drivers ma il problema persiste.Che devo fa?

ps:la mia configurazione sta sotto il mio nome utente e ho gli ultimi drivers
***
 
Mi ha sempre piaciuto questa saga peccato che abbia giocato solo a Gears of War Ultimate Edition (o comunque il primo capitolo) e Gears V, il quarto capitolo avevo provato tempo fa a scaricarlo ma ci volevano dei giorni per scaricarlo e altrettanti per installarlo. Sinceramente è una delle mie saghe videoludice preferite, mi piace il contesto, l'ambientazione,la storia,etc..Proprio con l'ultimo capitolo ho riguardato (prima che uscisse) una marea di volte il trailer e la diretta che vedeva i doppiatori originale "giocare" con alcune battute presenti nel gioco..
 
Ultima modifica:
Gears V non mi è piaciuto particolarmente, ho trovato più avvincente il 4, è comunque una solita riproposizione delle stesse meccaniche, con il prossimo non saprei cosa possono inventarsi
 
Gears V non mi è piaciuto particolarmente, ho trovato più avvincente il 4, è comunque una solita riproposizione delle stesse meccaniche, con il prossimo non saprei cosa possono inventarsi
Sicuro sono state mantenute le stesse meccaniche aggiungendo delle nuove modalità. Adesso che Rod Fergusson ha abbandonato the coalition e che aveva tutto il progetto in mano, non sapremo cosa doverci aspettare nel nuovo capitolo che uscirà fra degli anni
 
Ho appena finito gears of war 4 in coop con un amico e la parte più avvincente è stato il coop.
Per il resto un gioco mediocre, non mi sono neanche accorto di stare affrontando il Boss finale.
Spero che il 5 sia meglio
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top