Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando dovrebbe uscire la prima Polaris, fine maggio?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Io credo che l'unica mossa valida di amd per spezzare le gambe a nvidia nella fascia medioalta è quella di presentare una 490/x con gddr5x con prestazioni da fury x, a 300€.
Così vediamo quante 1070 vendono dall'altro lato :D
Ne vendono tante comunque, perchè di gente con la puzza sotto il naso ce ne troppa.
Beh, spero il prima possibile, sarebbe un colpaccio vedere P10 con le gddr5x o ancora meglio le hbm
Lo spero tantissimo, ho già 300€ messi da parte per loro, anche perche non mi piace cosa fa nvidia non appena esce una scheda nuova, cioè depotenziare la precedente con drive ad oc, e per me non va bene, anche perche una vga la vorrei tenere per almeno 3/4 anni come sto facendo per la mia amd 7950 che dopo quasi 4 anni in game va ancora benone e da ancora qualche soddisfazione, 270€ spesi bene, l'alternativa nvidia allo stesso prezzo, anzi poco maggiore(290€) era la 660ti, menomale che sono andato di amd, perche ora come ora, anche per via del "trucchetto" che usa nvidia per castrare le vga passate la serie 600 e bea che morta.Io credo che l'unica mossa valida di amd per spezzare le gambe a nvidia nella fascia medioalta è quella di presentare una 490/x con gddr5x con prestazioni da fury x, a 300€.
Così vediamo quante 1070 vendono dall'altro lato :D
Lo spero tantissimo, ho già 300€ messi da parte per loro, anche perche non mi piace cosa fa nvidia non appena esce una scheda nuova, cioè depotenziare la precedente con drive ad oc, e per me non va bene, anche perche una vga la vorrei tenere per almeno 3/4 anni come sto facendo per la mia amd 7950 che dopo quasi 4 anni in game va ancora benone e da ancora qualche soddisfazione, 270€ spesi bene, l'alternativa nvidia allo stesso prezzo, anzi poco maggiore(290€) era la 660ti, menomale che sono andato di amd, perche ora come ora, anche per via del "trucchetto" che usa nvidia per castrare le vga passate la serie 600 e bea che morta.
Ma guarda non ne sarei così sicuro a questo punto...
Se sarà verosimile questo scenario:
Nvidia 1070 con prestazioni superiori a titanx a 500€
Polaris 10 con prestazioni superiori a fury x a 300€
Secondo te chi venderà di più con 200€ di margine?
Ovviamente siamo nel puro campo teorico, e ci tocca fantasticare e aspettare...
Tanto ora castreranno pure la serie 900, questa è una vera bastardata da parte di Nvidia.Eh stai parlando con uno che era indeciso se prendere una 970 o una 390, fortunatamente ho avuto modo di provarle entrambe e naturalmente ora ho la migliore :D