GCN 2.0, Polaris la stella di casa Amd.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
guarda che la 1070 costa 379 dollari non 500... Quella che costa 500 dollari è la "foundries edition"

ahimè costa 379$ esentasse, che diventano 462 solo aggiungendo l'iva, se poi ci metti dogana e tasse varie... devo continuare? :D

ahimè costa 379$ esentasse, che diventano 462 solo aggiungendo l'iva, se poi ci metti dogana e tasse varie... devo continuare? :D

esentasse sono pure quelli di AMD... devo continuare? :D

Che poi non saranno mai 470 euro... gtx 970 e gtx 980 insegnano. Le prime stavano qui in italia si trovavano leggermente sopra ai prezzi consigliati: 330 euro per la 970 sono diventati 380/400 euro 550 euro per la 980 sono diventati 600

Ultima modifica:
esentasse sono pure quelli di AMD... devo continuare? :D

ehi, premesso che se nvidia lancia la 1070 a basso prezzo vinciamo tutti, amd non ha ancora aperto bocca e proferito parola su performance e/o prezzi, per cui se non vorrà fallire di certo dovrà offrire un buon prodotto ad un prezzo concorrenziale (come lo è stato la 390).

sta di fatto che amd per essere competitiva deve "regalare" le schede a un prezzo più basso rispetto la concorrenza....

certo in giro ci sono solo voci, ma al momento ciò che è trapelato è questo..

Va detto però che con chip così piccoli un po' di margine per giocare sul prezzo c'è, e comunque non è preclusa la via per un sistema enthusiast facendo un crossfire.

Non riesco a capire perché amd non abbia fatto trapelare quasi nulla sulle sue future schede. Nvidia ha fatto passare quante indiscrezione, non riesco a capire perché amd no:) io sono uno di quelli che spera che sia per amd l'anno della rivincita! Forza polaris :)

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

c'è un video di 2 giorni fa di digitalfoundry su p10 e p11, fanno un sunto della situazione di polaris unendo i vari rumor con i dati ufficiali messi sul sito di amd stessa.

Non riesco a capire perché amd non abbia fatto trapelare quasi nulla sulle sue future schede. Nvidia ha fatto passare quante indiscrezione, non riesco a capire perché amd no:) io sono uno di quelli che spera che sia per amd l'anno della rivincita! Forza polaris :)

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
polaris imho stará sotto di molto alla 1080 e amd punterà alla fascia media...
la vega sarà la vera scheda che con 300€ porteremo a casa...

sarebbe un ottimo risultato :asd:

vorrei prendere una buona scheda per il full hd senza spendere un patrimonio... #escileamd :rock1:

Ma per il full hd già ci sono molte schede che vanno bene e il costo non è poi elevato.

Amd ha fatto un buon lavoro su quella rascia, e per il full hd probabilmente ci saranno margini di miglioramento più sui consumi che sulle prestazioni.
àIo la polaris la prendo quasi sicuro, ma non subito, e mi aspetterei qualcosa che riesca a gestire bene il 2k più che il full hd e che consumi meno. Del resto la 390 ha fià molta potenza cge non è nemmeno puebamente sfruttata

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro