Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma per amd ci sarà un paper launch stile nvidia o se ne riparlerà direttamente al computex?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Aspetta però, gp106 ad oggi una data precisa non ce l'ha, e la produzione di nvidia è abbastanza carica con gp104 e gp100.
Nvidia starebbe lavorando ad un chip decurtato di gp104, con 6gb e un bus di 192 bit, ma lo vedremo più avanti, probabilmente per settembre.
Posso dire che se p10 full, arrivasse ai livelli di 980 ti e fury x, se la giocherebbe con la 1070, e potrebbe batterla sul prezzo.
Esatto, sei praticamente un pelo sotto alla 980ti con la fury liscia. Magari via driver o con altre ottimizzazioni riescono a racimolare ancora un po' di terreno, ecco che sei praticamente sui livelli di una 1070. Quello che farà la differenza sarà il prezzo :sisi:
sarebbe un ottimo risultato :asd:
vorrei prendere una buona scheda per il full hd senza spendere un patrimonio... #escileamd :rock1:
Si mormora una data di presentazione, indicativamente fine maggio.
e anche quest hanno amd insegue e nvidia comanda.. ndiamo bene..
e anche quest hanno amd insegue e nvidia comanda.. ndiamo bene..
Beh aspetta a trarre conclusioni, parliamo di un chip che è quasi il 33% più piccolo di quell'altro.