[GB] Varmilo Keycaps Round2

Pubblicità
Da quanto avevo letto su reddit ieri il configuratore è ancora in beta (aggiungeranno altri colori in futuro), dovrebbero pure aggiungere la possibilità di fare simboli custom.

utile la costumizzazione, dovrebbero aggiungere i nuovi colori e inoltre i colori per il dyesub, per ora è presente solo il nero :(

sisi front printed alla fine è solo una laserata sul tasto :D non ne ho mai visti diversi. Magari esistono...

Certo l'editor del sito varmilo trae un po' in inganno, il tasto nero con la legenda arancione se lo guardiamo sull immagine qui sul forum é quasi illeggibile mentre dall'editor no.... Questo mette dubbi

Ci hanno spiegato che per una resa ottimale (di colore) il dye-sub deve essere fatto utilizzando un colore per la legenda che sia più scuro della base.

Per quanto mi riguarda invece ero curioso di sapere se fosse possibile riprodurre un set con questi colori https://www.massdrop.com/buy/varmilo-custom-cyan-keycap-set?mode=guest_open#imagecarousel :
MD-18229_20160427171355_f1c59ebbaaf6d21f.jpg

Questo set lo hanno già fatto, quindi dal lato tecnico non penso sia troppo un problema, ma sarei proprio curioso di sapere se possono ancora!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro