[GB] Varmilo Keycaps Round2

Pubblicità
In realtà @MecKBoard mi diceva che forse si riusciva a prendere pure un paio di tastiere (chi primo arriva meglio alloggia), aspetta lui per avere conferma però.
Allora attendo con ansia @MecKBoard per sapere se:
  1. è possibile prendere una tastiera (nello specifico la versione tkl VA88M);
  2. scegliere come customizzarla;
  3. prezzi della tastiera e delle spedizioni.
Grazie :inchino::inchino:

Allora attendo con ansia @MecKBoard per sapere se:
  1. è possibile prendere una tastiera (nello specifico la versione tkl VA88M);
  2. scegliere come customizzarla;
  3. prezzi della tastiera e delle spedizioni.
Grazie :inchino::inchino:
Allora in soldoni la spedizione delle tastiere è la cosa più hard, perché pesano un sacco (rispetto ai caps) e perché destano più sospetti alla dogana...proprio per questo ci vuole molta organizzazione, fortuna ecc... infatti con Varmilo abbiamo studiato un altro mezzo per le spedizioni che in dovrebbe essere sicuro al 100%. L'unica cosa è che più peso aggiungiamo e più la spedizione costa, infatti non volevo aggiungere tante tastiere. Però ovviamente se 1-2 se ne vogliono aggiungere sicuramente si può fare...ed a quel punto chi prende la tastiera pagherà qualche $ sulla spedizione.
Puoi scegliere come personalizzare tutto switch, colore, led ecc...basta che mi contatti in PM con quello a cui sei interessato e poi ne parlo direttamente con Varmilo. Altrimenti se mi passi la tua email ti mando direttamente il form di excel che mi mandarono la scorsa volta. ;)
Il prezzo spedito di preciso non lo so, dipende anche dallo sconto che ci fanno per tutto il lotto. E poi bisogna dividere la spedizione.

AVVISO PER TUTTI
Il giorno dell'ordine è vicino, quindi iniziate a farvi un'idea più precisa pls :D

Il giorno dell'ordine è vicino, quindi iniziate a farvi un'idea più precisa pls :D

Ti hanno fatto sapere qualcosa riguardo il mio set? :inchino::inchino: Giusto per capire se posso mettermi l'anima in pace e se ricorrere al piano A o al piano B :figo:

EDIT: mi sono reso conto ora che in effetti te l'ho fatto sapere ieri....quindi ritiro, conoscendo i tempi la risposta è no ahah.

yes ancora nessuna news...:D spero di riuscire a trovare un po' di tempo sto week end e farci una skypata ;)

Stessa domanda io, avevo messo uno schemino qualche pagina fa, è fattibile (i colori sono indicativi, non devono essere esattamente quelli ovviamente)?

Allora, anticipo: mai stato contrario al RGB ma ai led si hahahah
upload_2017-6-17_11-27-7.webp
Io ho deciso. Se possibile volevo prendere il set "Rainbow" per la mia 87
Come base dei keycaps vorrei ancora il Milky White (come in foto credo)
upload_2017-6-17_11-21-6.webp
Screenshot 2017-06-17 11.42.46.webp
http://en.varmilo.com/pages/visitor...roductId=e8f7c1a9-d26c-41fd-a4f6-97b27faa4466
Se non possibile mi butterò su altri due set monocromatici
Base MILK WHITE e legende RED
wr.webp
Base MILK WHITE e legende GREEN
wg.webp

Allegati

• upload_2017-6-17_11-19-0.webp
    upload_2017-6-17_11-19-0.webp
    15.4 KB · Visualizzazioni: 49
Ultima modifica:
buonasera, nessuna novità vero?
ne approfitto per chiedere se esiste una sezione dove sono raccolte tutte le foto delle tastiere Varmilo che sono state ordinate. A mio parere sarebbe bello e utile avere un archivio, sia perché quando si ordinano non si può sapere esattamente come saranno, sia perché sarebbe un'ottima fonte di ispirazione per chi vuole ordinarne una ed è in cerca di qualche abbinamento cromatico originale. :)
Ciao!

Ciao ragazzi, provo ad aggiornarvi per quel poco che so lato mio.
@MecKBoard, che ha organizzato questo e lo scorso Group Buy, nei mesi passati ha avuto molte difficoltà a parlare con il contatto che aveva in Varmilo (per gli amici Cinzia :D). È saltato fuori che aveva cambiato accoun skype e tutto, quindi tutte le domande accumulate sono andate un po' perse nel nulla, e ahimè è slittato tutto. Purtroppo questo ritardo si è accavallato con suoi impegni personali, ci eravamo infatti mossi con laaaargo anticipo proprio per questo, ma non è stato abbastanza :V Direi che l'unica è attendere sue!

Per quanto riguarda il vecchio GB, da pagina 12 c'è qualche immagine, ma per quanto riguarda i colori sono sempre foto fatte da cellulare, non farci troppo affidamento ;)

grazie mille! causa "scimmia" ho letto tutte e 13 le pagine, quindi ho presente. :asd:
può interessare un topic che raccolga queste e tutte le immagini future?

Grazie VXR per aver aggiornato... purtroppo ho avuto un periodaccio di impegni personali+universitari e per di più Chyntia sembra sparita sia da skype che dalle email. Qualche giorno fa sono riuscito a reperire il contatto nuovo, che provvederò a contattare il prima possibile. Domani però parto per un viaggetto fino al prossimo fine settimana, quindi vi aggiornerò direttamente dopo.
Mi scuso con tutti quelli che stavano aspettando news e questi fantastici keycaps, ma mi sono sono accumulate troppe cose in questo periodo e quindi le tastiere sono scese in secondo/terzo piano.
Cheers

Pubblicità
Pubblicità
Indietro