[GB] Varmilo Keycaps Round2

Pubblicità
Credo che sia un via libera per fare un set multicolore anche con quelli nuovi, del tipo viola-ciano è fattibile.

Azz, avevo visto la foto in prima pagina e speravo che dal vivo fosse più visibile nero con legenda blu T.T.

EDIT: Così?

Ultima modifica:
Azz, avevo visto la foto in prima pagina e speravo che dal vivo fosse più visibile nero con legenda blu T.T.

EDIT: Così?

niente male ! ho un idea simile pure io ma il tempo per buttare giu uno schemino attualmente è prossimo allo zero..

quello che piu mi dà dubbi sono i colori reali come siano, tu hai usato un dark blue che qui non esiste, però hanno detto di aver aggiunto altri colori ( foto di Meck)
a sto punto sarebbe utile una tabella come quella postata da @Io Sono la Scimmia per capire l'effettiva nomenclatura ed avere già anche un idea di come si presenti la leggenda con una determinata base (oppure se ci danno proprio il codice esadecimale ,quello sarebbe il massimo ma boh..)
anche se aggiungendo tanti colori così le combinazioni iniziano a diventare davvero tante...
kB7LqHI.jpg

Sì i colori non mi aspetto che siano quelli ovviamente, non sapendo l'hex code esatto degli ultimi che ha postato meck ho messo qualcosa di vagamente simile della GMK; non ci stai troppo a farlo questo schema comunque, ci siamo messi una mezz'oretta l'altra sera io e mio fratello (lui non voleva il giallo) :D.

Accludo l'immagine di come mi piacerebbe fare il set varmilo.
la base è quella della foto i colori cambiano, al posto dei dark gray vorrei i milky white con dye sub green e al posto dei caps blu, il nuovo verde presentato con dye sub black. set ansi più i caps per l'iso.
Questo è il set che vorrei, poi vedo in base al budget se riesco ad aggiungerne un altro.

Allegati

• 36ad62a9-d56a-4fb6-9f48-0b153017b583.webp
    36ad62a9-d56a-4fb6-9f48-0b153017b583.webp
    82.6 KB · Visualizzazioni: 71
Accludo l'immagine di come mi piacerebbe fare il set varmilo.
la base è quella della foto i colori cambiano, al posto dei dark gray vorrei i milky white con dye sub green e al posto dei caps blu, il nuovo verde presentato con dye sub black. set ansi più i caps per l'iso.
Questo è il set che vorrei, poi vedo in base al budget se riesco ad aggiungerne un altro.

mancano i led. :popo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro