[GB] Varmilo Keycaps Round2

Pubblicità
Potresti approfittane per avere i keycaps per la Wood mod della novatouch

sei un genio..... tra l'altro hanno già il dye sub brown per le legende.......... devo trovare un bel marrone.

Cmq i colori cercateli della scala che ho usato io, perché se notate anche dalla pagina facebook è la stessa scala dei colori a cui fanno riferimento anche loro, in questo modo gli si facilita il compito e con molte probabilità ci possono dire subito se è fattibile o meno quel colore.

Ultima modifica:
Ho parlato stamani con Varmilo ed in pratica sono andati avanti loro per aumentare il pool dei colori e si sono uniformati alle altre case a quanto sembra. Quindi i nuovi colori aggiunti sono quelli che fa IMSTO/vortex + qualche colore classico, che devo dire non mi dispiace. Ho chiesto inoltre se mi possono mandare qualche tastiera con sopra i caps, per vedere qualche foto più reale. :D
Dalla foto non si può dire molto sul PBT usato, ma a quanto sembra è la versione molto porosa, come gli altri set ====> me gusta :D

CatchA642.webp
A me piace il verde erba, l'arancio e il cyan... :cavallo:

Interessanti il giallo, verde, rosso (che in foto secondo me ha perso tinta) e arancio

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Eeeeh le foto ha detto arriveranno, perché per adesso stanno solo facendo il tuning delle macchine e i vari test :D

dannatamente belli il K e il B ...... prendo i colori scuri e poi mi lamento che non ci vedo una mazza sulla tastiera, c'è un motivo :suicidio:

Si penso le combinazioni siano le classiche che abbiamo visto negli altri set. :) Comunque basta proporre e fare uno schermino e poi i gli passo tutto insieme.

Ho ricevuto l'invito per il Computex, ma purtroppo dovrei pagarmi il volo e ho rinunciato, nonostante da qua non è super costoso come dall'Italia =( =( =(

Comunque si, penso sia possibile...ora chiedo :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro