Yep per il momento ho chiesto di portarmi un set di caps e qualche tasto raro GMK...non voglio riempirgli la valigia poretto. XD Comunque ho visto che alla fine non risparmierei tantissimo sulla HHKB, giusto 10-20 euri.
Zealios mi piacerebbe provarli, ma costano un fracco. Avevo trovato una Leop e una KUL con montati su i 62 e i 78 g, ma sopra i 220 euri. Non farti ingannare dal peso, non è il peso richiesto per l`attuazione, il grafico è differente, i 62gr sono tipo i brown ma leggermente più bumposi per esempio, più vicini ai clear...per questo son così "ambiti". Lo stesso vale per le molle koreane che ci vanno dentro...hanno un feeling diverso. Per fare un vero ergo clear dovresti metterci ste molle qua, perchè quelle troppo light fanno bumpare diversamente lo slider e quindi vanno lubrificate con un thick, come quello usato per gli stab (così suggeriscono). Ma il problema dei lube thick più famosi e usati (krytox 205 e miscele) è che durano relativamente poco, non si trovano facilmente e costano tanto, quindi bisogna stargli più dietro.
Uno degli utenti pro, che parla di Zeal: "To answer your question: Imagine clears but better. Smooth, supple, beautiful. Seriously they're just better ergo clears. Lots of weights too which is nice. If you are thinking about them, just do it."