[gb] Keycaps & Other From Varmilo

Pubblicità
Basta ho deciso, la notte è stata consigliera, se il gruppo si fa partecipo volentieri per la tastiera; tanto ho risparmiato per il mouse, mi risparmio di prendere la seconda tastiera per l'ufficio, e mi faccio questo auto regalo visto che il 7 dicembre è pure il mio compleanno.

Ops ho perso la notifica letta solo ora.... nulla di che la più inflazionata dell'epoca model KB.... piccola fotina:
Visualizza allegato 223126

Più che altro l'effetto nostalgia che suscita è notevole XD.... la mia prima tastiera. La usò addirittura mio nonno che non c'è più, tanti ricordi :)
Mi piacerebbe sapere a che tipo di tasti cherry mx potrebbero essere paragonati, anche perchè usando una tastiera molto vecchia, me lo sono chiesto pure della mia (che inoltre funziona egregiamente nonostante gli anni di utilizzo).

di che modello parliamo? Le vecchie meccaniche diverse volte funzionavano con meccanismi diversi anche non prettamente "meccanici". :D

No no tutti con le IBM, io sono alternativo :figo:, qualche altro anno e farò un anniversario per festeggiare la vita di lavoro della mia tastiera xD . Qualora non avessi già fatto l'ordine, potresti mandarmi qualche informazione in più sulle tastiere che dovresti ritirare? Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro