[gb] Keycaps & Other From Varmilo

Pubblicità
sisi, tanto è ancora tutto in ballo...ho 4 tastiere per casa e devo ancora piazzarle tutte, forse la quinta è in arrivo...ma devo prima mettere in conto un po`di roba. Insomma, ancora c`è tempo...

Da quest'ordine prenderai una tastiera o andrai solo di set keycaps dye sub? Sulle NT tra land pads e co hai un bel lavoretto da fare XD
Eh boh...devo ancora decidere, anche perchè se siamo solo in 2 a ordinare, maremma gatta la spedizione taglia le gambe. La miglior cosa sarebbe arrivare in 4 almeno, così viene 10$ a testa e posso spedire con 8 euro da casa mia direttamente. Perchè forse avrei trovato anche un altro modo per prendermi qualcosa velocemente...ma devo organizzare e non ho un cavolo di tempo sto periodo.
---
Si, sulle NT devo ancora lavorare molto e ordinare un po`di roba =(

Fai che siamo in 3 dai. Mi tolgo lo sfizio e prendo anche io una tastiera. Ad ascoltare le vostre discussioni... Come si fa a non fare l'acquisto? Sai già da che sito ordinare? Così inizio a cercare il modello di tastiera che fa per me.
Una tastiera la prendo di sicuro, se i soldi girano magari anche un set di keycaps.
SE ordinate solo keycaps escludetemi però.

Inviato con petauro dello zucchero

Non ordiniamo dal sito, ordino direttamente da Varmilo in persona :D Ho entrambe le mail degli uffici. Se trovo l`exel te lo passo subito in PM, però in generale sono quei pezzi che ho postato in prima pagina, tastiere e keycaps.

Fai che siamo in 3 dai. Mi tolgo lo sfizio e prendo anche io una tastiera. Ad ascoltare le vostre discussioni... Come si fa a non fare l'acquisto? Sai già da che sito ordinare? Così inizio a cercare il modello di tastiera che fa per me.
Una tastiera la prendo di sicuro, se i soldi girano magari anche un set di keycaps.
SE ordinate solo keycaps escludetemi però.

Bravo, cosi si fa! Senza indugi. Noi qui solo roba seria :sisi:
Poi Erze è raccomandato contatta direttamente i capi :lol:
Comunque io personalmente prenderò una tastiera, sono indeciso se prendere pure i caps, ma per quelli potrei anche rimandare viso che mi viene a costare già una sommina importante; quindi da questo punto di vista vai tranquillo.

se siamo solo in 2 a ordinare, maremma gatta la spedizione taglia le gambe

Si vero, ma se siamo solo in due e tu hai intenzione di prendere solo dei keycaps, la maggiorazione ce la metto io visto che sarei io quello che prende la tastiera. Se si aggiunge il buon golucago e qualcun altro problema risolto.

Non ordiniamo dal sito, ordino direttamente da Varmilo in persona

Vedi @golucago che ti dicevo? E' raccomandato :lol::lol::lol:

P.s. mamma mia tornare a scrivere con il layout ita.... raccapricciante. I need a keyboard :help:

Ahahahah

P.s. mamma mia tornare a scrivere con il layout ita.... raccapricciante. I need a keyboard :help:[/QUOTE]
Verissimo. Infatti Sto usando una tastiera ITA ma con layout US.

Allora cercando su interntet, se non ho capito male, la Varmilo non ha molti modelli (4 o 5). Mi sono orientato qui per vedere le differenze dei modelli:
https://mechanicalkeyboards.com/shop/index.php?l=product_list&c=322
Mi intriga molto la VA68M che se non erro è quella che si avvicina di più alla FC660M, guardando a inizio post mi piace un sacco la foto 3, anche la 4 non è male.
Fammi sapere Erzegovaz se è possibile personalizzare l'acquisto. Mi piacerebbe sentire ache dei tuoi pareri/consigli. Se per esempio si può scegliere se il case in ABS o alluminio, keycaps a sezione sferica o cilindrica, ecc...
L'unica cosa fondamentale è che la tastiera deve essere senza retroilluminazione e con i cherry-mx brown (o equivalenti Gateron se sono buoni come i cherry).
Se mi vengono in mente delle domande le posterò qui visto che ora è un pò tardi. Notte a tutti!

Ahahahah

P.s. mamma mia tornare a scrivere con il layout ita.... raccapricciante. I need a keyboard :help:
Verissimo. Infatti Sto usando una tastiera ITA ma con layout US.

Allora cercando su interntet, se non ho capito male, la Varmilo non ha molti modelli (4 o 5). Mi sono orientato qui per vedere le differenze dei modelli:
https://mechanicalkeyboards.com/shop/index.php?l=product_list&c=322
Mi intriga molto la VA68M che se non erro è quella che si avvicina di più alla FC660M, guardando a inizio post mi piace un sacco la foto 3, anche la 4 non è male.
Fammi sapere Erzegovaz se è possibile personalizzare l'acquisto. Mi piacerebbe sentire ache dei tuoi pareri/consigli. Se per esempio si può scegliere se il case in ABS o alluminio, keycaps a sezione sferica o cilindrica, ecc...
L'unica cosa fondamentale è che la tastiera deve essere senza retroilluminazione e con i cherry-mx brown (o equivalenti Gateron se sono buoni come i cherry).
Se mi vengono in mente delle domande le posterò qui visto che ora è un pò tardi. Notte a tutti!

Ben venuto nel gruppo. Si i modelli sono pochi ma buoni, cmq in genere ti orienti cosi con i modelli varmilio: V=varmilio (appunto) A=alluminium (fa riferimento al case) oppure R=RGB (indica la retro e sottintende sempre il backplate in alluminio) 68 o 87 (il numero di tasti), M= mechanical poi c'è B= Wireless tipo la Varmilio VB87M. Come switch da quel che ho capito puoi metterci tutto o charry o gateron, quest'ultimi li conosco solo di nomea, mai provati non conosco a livello di feedback le differenze con gli cherry, in genere cmq sono più "smooth" rispetto gli cherry. LA tastiera che hai puntato, l'ho puntata anche io :D, penso che te la possano fare senza retro non credo ci siano problemi, di base monta un retro bianca o orange, ma è solo di contorno perchè i keycaps non sono backlith e sono gli ottimo PBT dye sub che usano anche sulle leopold, quindi di qualità ce ne sta tanta.

Ultima modifica:
Grazie! Ah quindi sono modulari? Puoi scegliere come assemblare la tastiera? Sarebbe fantastico.
Cmq seguo il branco, se mettono la retroilluminazione sul modello che piace a me pace e amen. Basta che i tasti non lo siano e che le legende siano ben visibili e durevoli. Mi sa che vi massacreró di domande perché detesto fare acquisti sbagliati.
Mi sto aggiornando cercando post qui sul forum per cercare di avvicinarmi al vostro livello di conoscenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro