DOMANDA Garanzia Amazon

EverDream

Nuovo Utente
65
4
Hardware Utente
CPU
Intel i7-7700k 4.2 GHz
Dissipatore
Corsair H115i
Scheda Madre
MSI Z270 Gaming M7
Hard Disk
HDD Black 2TB + SSD 850Evo 500GB
RAM
16GB (2x8) DDR4 3200MHz
Scheda Video
MSI GTX 1080
Monitor
ACER Predator xb271hu
Alimentatore
EVGA SuperNova 750w P2
Case
NZXT Noctis 450
Sistema Operativo
Windows 10 PRO (64bit)
Salve a tutti.
Per la prima volta voglio comprare un telefono su Amazon e volevo dei chiarimenti per quanto riguarda la politica di reso/rimborso.
Utilizzo spesso Amazon per acquisti minori e so che ogni prodotto ha 30 giorni di tempo dalla consegna per essere restituito con completo rimborso.. ho notato però che nella pagina del telefono, tra i dettagli, c'è scritto "Nessuna sostituzione o posticipo", cosa significa? significa che per questo prodotto non è consentito il rimborso ed il reso?
p.s. il prodotto è venduto e spedito da amazon
347552
 

Manuel Ferrari

Moderatore
Staff Forum
36,027
9,818
Hardware Utente
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
Hard Disk
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
Scheda Video
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Scheda Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
Alimentatore
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
Sistema Operativo
Windows 10
Salve a tutti.
Per la prima volta voglio comprare un telefono su Amazon e volevo dei chiarimenti per quanto riguarda la politica di reso/rimborso.
Utilizzo spesso Amazon per acquisti minori e so che ogni prodotto ha 30 giorni di tempo dalla consegna per essere restituito con completo rimborso.. ho notato però che nella pagina del telefono, tra i dettagli, c'è scritto "Nessuna sostituzione o posticipo", cosa significa? significa che per questo prodotto non è consentito il rimborso ed il reso?
p.s. il prodotto è venduto e spedito da amazon
Visualizza allegato 347552
Mi pare impossibile, ma per conferma chiedi all'assistenza amazon direttamente
 

crimescene

Moderatore
Staff Forum
11,735
5,078
Hardware Utente
CPU
Intel Core i5 9600k
Dissipatore
Be Quiet Shadow Rock slim
Scheda Madre
MSI z390i Gaming Edge AC
Hard Disk
SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
32GB DDR4 @ 3000 Corsair Vengeance lpx
Scheda Video
Zotac 2070 Super
Scheda Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
LG ultrawilde
Alimentatore
Seasonic Foìcus+ 550W Platinum
Case
Sharkoon TG5 RGB
Internet
TIm 100Mega
Sistema Operativo
Windows 10 Pro
Salve a tutti.
Per la prima volta voglio comprare un telefono su Amazon e volevo dei chiarimenti per quanto riguarda la politica di reso/rimborso.
Utilizzo spesso Amazon per acquisti minori e so che ogni prodotto ha 30 giorni di tempo dalla consegna per essere restituito con completo rimborso.. ho notato però che nella pagina del telefono, tra i dettagli, c'è scritto "Nessuna sostituzione o posticipo", cosa significa? significa che per questo prodotto non è consentito il rimborso ed il reso?
p.s. il prodotto è venduto e spedito da amazon
Visualizza allegato 347552
No, il massaggio si riferisce alle promozioni.

Significa che se restituisci il prodotto e la promozione su quel telefono non è più disponibile non pagherai il telefono come lo hai pagato "prima" ma alo prezzo corrente.

Esempio compro oggi uno smartphone in promozione a 1000 euro faccio il reso tra 30 giorni, nel frattempo quel prodotto costa 1150 euro, Amazon ti rimborsa 1000 euro, se devi ricomprare lo stesso prodotto dovrai pagare 1150 euro.

Inoltre credo che il messaggio si riferisca a promozioni specifiche e non a carattere generale
 

quizface

Utente Èlite
7,732
2,191
Hardware Utente
Credo che l'utente voglia sapere informazioni sull'ulteriore sconto di 52.95 euro al check-out
 

Entra

oppure Accedi utilizzando