DOMANDA Garanzia Amazon

Pubblicità

ExNova

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
44
Salve a tutti.
Per la prima volta voglio comprare un telefono su Amazon e volevo dei chiarimenti per quanto riguarda la politica di reso/rimborso.
Utilizzo spesso Amazon per acquisti minori e so che ogni prodotto ha 30 giorni di tempo dalla consegna per essere restituito con completo rimborso.. ho notato però che nella pagina del telefono, tra i dettagli, c'è scritto "Nessuna sostituzione o posticipo", cosa significa? significa che per questo prodotto non è consentito il rimborso ed il reso?
p.s. il prodotto è venduto e spedito da amazon
347552

Salve a tutti.
Per la prima volta voglio comprare un telefono su Amazon e volevo dei chiarimenti per quanto riguarda la politica di reso/rimborso.
Utilizzo spesso Amazon per acquisti minori e so che ogni prodotto ha 30 giorni di tempo dalla consegna per essere restituito con completo rimborso.. ho notato però che nella pagina del telefono, tra i dettagli, c'è scritto "Nessuna sostituzione o posticipo", cosa significa? significa che per questo prodotto non è consentito il rimborso ed il reso?
Visualizza allegato 347552

Mi pare impossibile, ma per conferma chiedi all'assistenza amazon direttamente

Salve a tutti.
Visualizza allegato 347552
No, il massaggio si riferisce alle promozioni.

Significa che se restituisci il prodotto e la promozione su quel telefono non è più disponibile non pagherai il telefono come lo hai pagato "prima" ma alo prezzo corrente.

Esempio compro oggi uno smartphone in promozione a 1000 euro faccio il reso tra 30 giorni, nel frattempo quel prodotto costa 1150 euro, Amazon ti rimborsa 1000 euro, se devi ricomprare lo stesso prodotto dovrai pagare 1150 euro.

Inoltre credo che il messaggio si riferisca a promozioni specifiche e non a carattere generale

Credo che l'utente voglia sapere informazioni sull'ulteriore sconto di 52.95 euro al check-out

Pubblicità
Pubblicità
Indietro