DOMANDA Garanzia Amazon

ExNova

Nuovo Utente
129
4
CPU
Intel i7-7700k 4.2 GHz
Dissipatore
Corsair H115i
Scheda Madre
MSI Z270 Gaming M7
HDD
SSD 850Evo 500GB + HDD WD Black 2TB + HDD WD RED 4TB
RAM
16GB (2x8) DDR4 3200MHz
GPU
Nvidia RTX 3060
Audio
BOSE Companion 2
Monitor
LG 27GP850
PSU
EVGA SuperNova 750w P2
Case
NZXT Noctis 450
OS
Windows 10 PRO (64bit)
Salve a tutti.
Per la prima volta voglio comprare un telefono su Amazon e volevo dei chiarimenti per quanto riguarda la politica di reso/rimborso.
Utilizzo spesso Amazon per acquisti minori e so che ogni prodotto ha 30 giorni di tempo dalla consegna per essere restituito con completo rimborso.. ho notato però che nella pagina del telefono, tra i dettagli, c'è scritto "Nessuna sostituzione o posticipo", cosa significa? significa che per questo prodotto non è consentito il rimborso ed il reso?
p.s. il prodotto è venduto e spedito da amazon
347552
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Salve a tutti.
Per la prima volta voglio comprare un telefono su Amazon e volevo dei chiarimenti per quanto riguarda la politica di reso/rimborso.
Utilizzo spesso Amazon per acquisti minori e so che ogni prodotto ha 30 giorni di tempo dalla consegna per essere restituito con completo rimborso.. ho notato però che nella pagina del telefono, tra i dettagli, c'è scritto "Nessuna sostituzione o posticipo", cosa significa? significa che per questo prodotto non è consentito il rimborso ed il reso?
p.s. il prodotto è venduto e spedito da amazon
Visualizza allegato 347552

Mi pare impossibile, ma per conferma chiedi all'assistenza amazon direttamente
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,275
31,790
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Salve a tutti.
Per la prima volta voglio comprare un telefono su Amazon e volevo dei chiarimenti per quanto riguarda la politica di reso/rimborso.
Utilizzo spesso Amazon per acquisti minori e so che ogni prodotto ha 30 giorni di tempo dalla consegna per essere restituito con completo rimborso.. ho notato però che nella pagina del telefono, tra i dettagli, c'è scritto "Nessuna sostituzione o posticipo", cosa significa? significa che per questo prodotto non è consentito il rimborso ed il reso?
p.s. il prodotto è venduto e spedito da amazon
Visualizza allegato 347552
No, il massaggio si riferisce alle promozioni.

Significa che se restituisci il prodotto e la promozione su quel telefono non è più disponibile non pagherai il telefono come lo hai pagato "prima" ma alo prezzo corrente.

Esempio compro oggi uno smartphone in promozione a 1000 euro faccio il reso tra 30 giorni, nel frattempo quel prodotto costa 1150 euro, Amazon ti rimborsa 1000 euro, se devi ricomprare lo stesso prodotto dovrai pagare 1150 euro.

Inoltre credo che il messaggio si riferisca a promozioni specifiche e non a carattere generale
 

quizface

Utente Èlite
15,498
5,303
Credo che l'utente voglia sapere informazioni sull'ulteriore sconto di 52.95 euro al check-out
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili