- 129
- 4
- CPU
- Intel i7-7700k 4.2 GHz
- Dissipatore
- Corsair H115i
- Scheda Madre
- MSI Z270 Gaming M7
- HDD
- SSD 850Evo 500GB + HDD WD Black 2TB + HDD WD RED 4TB
- RAM
- 16GB (2x8) DDR4 3200MHz
- GPU
- Nvidia RTX 3060
- Audio
- BOSE Companion 2
- Monitor
- LG 27GP850
- PSU
- EVGA SuperNova 750w P2
- Case
- NZXT Noctis 450
- OS
- Windows 10 PRO (64bit)
Salve a tutti.
Per la prima volta voglio comprare un telefono su Amazon e volevo dei chiarimenti per quanto riguarda la politica di reso/rimborso.
Utilizzo spesso Amazon per acquisti minori e so che ogni prodotto ha 30 giorni di tempo dalla consegna per essere restituito con completo rimborso.. ho notato però che nella pagina del telefono, tra i dettagli, c'è scritto "Nessuna sostituzione o posticipo", cosa significa? significa che per questo prodotto non è consentito il rimborso ed il reso?
p.s. il prodotto è venduto e spedito da amazon
Per la prima volta voglio comprare un telefono su Amazon e volevo dei chiarimenti per quanto riguarda la politica di reso/rimborso.
Utilizzo spesso Amazon per acquisti minori e so che ogni prodotto ha 30 giorni di tempo dalla consegna per essere restituito con completo rimborso.. ho notato però che nella pagina del telefono, tra i dettagli, c'è scritto "Nessuna sostituzione o posticipo", cosa significa? significa che per questo prodotto non è consentito il rimborso ed il reso?
p.s. il prodotto è venduto e spedito da amazon