Quello nella build: cooler master devastator 3Mancano informazioni fondamentali : che mouse dovrai utilizzare sul tappetino? (indica brand e modello)
Inviato da ANE-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello nella build: cooler master devastator 3Mancano informazioni fondamentali : che mouse dovrai utilizzare sul tappetino? (indica brand e modello)
Al di sotto di questo prezzo ci solo cinesate in un materiale davvero scadente ( devi considerare che quel mouse necessita di un mousepad morbido)Quello nella build: cooler master devastator 3
Riguardo al prezzo concordiamo entrambi ; ma quel tappetino che hai consigliato non è in tessuto invece il cm lo è.. :sisi:Come quello che gli ho consigliato. :D
Ogni tappetino liscio ha una superficie in gomma ... Ovviamente non voglio intendere che il tessuto sia migliore della micro-fibra od altro , ma che il materiale del cm (tessuto) è migliore di quello consigliato da te.Oltre che morbido:
Superficie Liscia】 Il tappetino per il mouse è realizzato con materiali di alta qualità, una finitura micro-testurizzata ad alta precisione che consente movimenti del mouse più fluidi e veloci, navigazione precisa e ottimizza la tua esperienza di gioco.
Base in gomma 】Tappetino per Mouse base è in gomma naturale per aumentare l'attrito, antiscivolo che aderisce saldamente al desktop.
...e che poi sia migliore un tappetino in tessuto lo stai dicendo tu.
C'è un problema di incompatibilità tra le ram e la scheda madre, le ram non si fissano negli appositi slotQuando uno è de coccio è de coccio ahah
.... verifica che il verso sia giusto....C'è un problema di incompatibilità tra le ram e la scheda madre, le ram non si fissano negli appositi slot
Dopo svariati tentativi è arrivato mio padre e le ha inserite.... verifica che il verso sia giusto....

Hai collegato il cavo HDMI alla GPU e non alla porta presente sulla mobo?Dopo svariati tentativi è arrivato mio padre e le ha inserite
Il computer si accende e sembra funzionante però non arriva segnale al monitor né in VGA né in HDMI
Ho provato in tutti i modi, vga e HDMI su mobo e HDMI da gpu ma non ho uscita video.Hai collegato il cavo HDMI alla GPU e non alla porta presente sulla mobo?