• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Gaming FHD [800€] - Con Monitor

Pubblicità
Ma, una curiosità
Di bpm non si può (o non si poteva) editare il nome, e link) ma le immagini (screen) si!
Mentre di questo "Altro" non si può nominare e nemmeno inserire screen sia pur senza nome!
È così?
:boh:
Ni, per bpmpower si possono postere immagini contenenti il link, ma ancora rimane il filtro del link

Ma, una curiosità
Di bpm non si può (o non si poteva) editare il nome, e link) ma le immagini (screen) si!
Mentre di questo "Altro" non si può nominare e nemmeno inserire screen sia pur senza nome!
È così?
:boh:
Almeno spiegassero il problema dicendo cosa è accaduto.
Uno shop dove acquistano in molti e mai nessuno si è lamentato.... mhà

A questo punto, come avviene altrove, andrebbero solo suggeriti gli acquisti; il dove comprarli lo escluderei dall' obbligatorietà, tutto al più queste info si potrebbero dare in privato, dove andrebbe esclusa la responsabilità del forum.

Ultima modifica:
Perche' qualcuno ha mai obbligato gli op ad acquistare da uno shop piuttosto che da un altro?
A memoria, si e' sempre consigliato secondo budget o secondo garanzie (post-vendita) preferite!!
La scelta e' sempre stata a discrezione dell'utente.

Ultima modifica:
Perche' qualcuno ha mai obbligato di acquistare da uno shop piuttosto che da un altro?
A memoria, si e' sempre consigliato secondo budget o secondo garanzie preferite!!
La scelta e' sempre stata a discrezione dell'utente.
Con calma leggiti e rileggiti sino a renderti conto del contradditorio contenuto. :asd:

No, non c'e' alcun contraddittorio dal momento che ogni shop ha un proprio regolamento!
Dal momento che ancora ci sono utenti che ricevono la merce regolarmente pagata!!
Cosa sia successo ancora non lo so e come dice @Ibernato sarebbe bene fosse divulgato.
Poi e' anche capitato che il negozio sotto casa sia stato chiuso.
Comunque e' scritto in italiano, poi non so ... :D

No, non c'e' alcun contraddittorio dal momento che ogni shop ha un proprio regolamento!
Dal momento che ancora ci sono utenti che ricevono la merce regolarmente pagata!!
Cosa sia successo ancora non lo so e come dice @Ibernato sarebbe bene fosse divulgato.
Poi e' anche capitato che il negozio sotto casa sia stato chiuso.
Comunque e' scritto in italiano, poi non so ... :D
Intanto è già cambiato qualcosa dal testo originale. :asd:

No, e' sempre italiano! Il contenuto non cambia, semmai la forma! :D
E che te lo dico a fare ....:cry:

Ultima modifica:
Come ha detto Angelo, noi consigliamo solo e non obblighiamo nessuno. Anzi, diamo anche dritte che nel caso acquistassero da li allora devono pagare con PayPal, firmare con riserva, etc...
Si sa che nel risparmio non c'è mai guadagno :)

Come ha detto Angelo, noi consigliamo solo e non obblighiamo nessuno. Anzi, diamo anche dritte che nel caso acquistassero da li allora devono pagare con PayPal, firmare con riserva, etc...
Si sa che nel risparmio non c'è mai guadagno :)
Mi spiace, ma se dobbiamo parlare parliamo:
1- C'è chi ad un Niubbo consiglia una build da Amazon o similia per dare certezze, e chi fà il gioco sporco consigliando le stesse cose da shop secondari o terziari a prezzi stracciati passando da "Eroe".
2- C'è chi consiglia shop secondari o terziari per favorire Niubbi in bolletta, e chi con la scusa della certezza "Prime" su Amazon rende vani i consigli già dati passando da "Eroe".
Io rispondo a fiumi di persone in pm dove non contano i like, il mio scopo è quello di aiutare e magari strappare una risata. Piccolo OT:
10 mesi fa ho cominciato ad aiutare un utente a cui "NESSUNO" più rispondeva. Oggi posta video su youtube, dopo una conversazione in pm di oltre 60 pag.
Ritornando alla discussione, secondo me il forum dovrebbe stabilire i siti di riferimento per gli acquisti, così come stabilisce di tanto in tanto le bocciature di taluni. Non c'è molto da rifletterci sù, è cosi.

Mi spiace, ma se dobbiamo parlare parliamo:
1- C'è chi ad un Niubbo consiglia una build da Amazon o similia per dare certezze, e chi fà il gioco sporco consigliando le stesse cose da shop secondari o terziari a prezzi stracciati passando da "Eroe".
2- C'è chi consiglia shop secondari o terziari per favorire Niubbi in bolletta, e chi con la scusa della certezza "Prime" su Amazon rende vani i consigli già dati passando da "Eroe".
Io rispondo a fiumi di persone in pm dove non contano i like, il mio scopo è quello di aiutare e magari strappare una risata. Piccolo OT:
10 mesi fa ho cominciato ad aiutare un utente a cui "NESSUNO" più rispondeva. Oggi posta video su youtube, dopo una conversazione in pm di oltre 60 pag.
Ritornando alla discussione, secondo me il forum dovrebbe stabilire i siti di riferimento per gli acquisti, così come stabilisce di tanto in tanto le bocciature di taluni. Non c'è molto da rifletterci sù, è cosi.
Basta fare un template di build e poi l'utente decide dove acquistare :)
In tutti gli e-shop ci sono casi negativi (anche Amazon). Ovviamente Amazon è una garanzia assoluta.

P.S. anche io ho aiutato delle persone sui forum facendole venire a casa ad assemblare il PC ;)

@Angelorob @Attuscili @Gaeta51 @ale786
Ho ricreato il carrello su altro store, però ho dovuto sostituire il psu e non ho trovato il case.
L'alimentatore va bene per la build e il suo wattaggio?
Consigli per un case da spendere 40/50€?
Alimentatore pessimo! La serie vs è da avitare. Oltretutto 650w sono troppi. Orientati su un cx550m. Per il case vedi ae trovi un td500l o mb510l

@Angelorob @Attuscili @Gaeta51 @ale786
Ho ricreato il carrello su altro store, però ho dovuto sostituire il psu e non ho trovato il case.
L'alimentatore va bene per la build e il suo wattaggio?
Consigli per un case da spendere 40/50€?
Ciao
per l'alimentatore ti ha gia' risposto bwd.
Case
https://www.amazon.it/dp/B07C281JSP/?tag=tomsforum-21

PSU
https://www.amazon.it/dp/B073Q19W6V/?tag=tomsforum-21

Non so lo store dove acquisti ma ti consiglio acquistare il monitor su amazon "prime"!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro