Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, intendo il regolamento interno di vendita. Garanzie, tipologia e modalità di reso, ritiro merce alla consegna (lo store consiglia di mettere la nota al corriere "riserva di verifica merce" cioè ti garantisce reclami (validi) in caso dovessi riscontrare che un componente è arrivato danneggiato; occhio al corriere quindi, fanno finta di non sapere.Se effettivamente cambia così tanto per 100€ si può fare..
Dici per quanto riguarda gli screen?
Non sono capace di farlo

Quando selezioni il file da allegare ti compaiono due opzioni: miniatura o immagine intera . Ovviamente seleziona miniatura e vedrai che funziona...Non sono capace di farlo
La gpu di quel marchio me lo sconsigliavano
Inviato da ANE-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ti ringrazio per l'appunto.No, intendo il regolamento interno di vendita. Garanzie, tipologia e modalità di reso, ritiro merce alla consegna (lo store consiglia di mettere la nota al corriere "riserva di verifica merce" cioè ti garantisce reclami (validi) in caso dovessi riscontrare che un componente è arrivato danneggiato; occhio al corriere quindi, fanno finta di non sapere.
Per la gpu prendi la nitro senza esitare. A meno che tu non possa / voglia aspettare per la rtx2060 :)
Buona serata
GrazieQuando selezioni il file da allegare ti compaiono due opzioni: miniatura o immagine intera . Ovviamente seleziona miniatura e vedrai che funziona...
Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk

Veniva sempre consigliato...Il sito proposto in questo topic (diginetstore) è stato vietato dallo staff!
Si, pertanto sconsigliamo vivamente (per il bene di chi acquista) di utilizzare questo shop!Veniva sempre consigliato...
Si sono create problematiche?
Prego!Ti ringrazio per l'appunto.
Quando uscirà e quanto costerà la rtx 2060? Ahah
Appena in tempo, stavo per acquistare a momenti, altri shop affidabili devo posso trovare prezzi competitivi rimane solo Amazon?Si, pertanto sconsigliamo vivamente (per il bene di chi acquista) di utilizzare questo shop!
Interessante ma sfora di molto il budget già sforato ahahPrego!
A giorni credo, è già stata ufficializzata.
Indicativamente dovrebbe costare oltre le 350€.
Per 20€ se puoi spenderli, meglio Samsung 860 (ssd)!
:)
Per l'affidabilità è vietato dal regolamento esprimere pareri a riguardo, per qualsiasi shop.Appena in tempo, stavo per acquistare a momenti, altri shop affidabili devo posso trovare prezzi competitivi rimane solo Amazon?
Capisco, graziePer l'affidabilità è vietato dal regolamento esprimere pareri a riguardo, per qualsiasi shop.
In ogni caso una dritta te la posso dare, bpmpower o hw1 ;)
Ma, una curiositàPer l'affidabilità è vietato dal regolamento esprimere pareri a riguardo, per qualsiasi shop.
In ogni caso una dritta te la posso dare, bpmpower o hw1 ;)