• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Gaming FHD [800€] - Con Monitor

Pubblicità
Ma non dovevi istallalri da CD......
Bastava installare Windows e installare i driver della GPU dal sito ufficiale. Stop
Come antivirus, se sai navigare bene in rete allora basta Defender, altrimenti scarica Avast free e metti modalità barriera moderata oppure Kaspersky
Non ho installato da cd ma dal sito della mobo, ho già un abbonamento con kasperry :ok:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma non dovevi istallalri da CD......
Bastava installare Windows e installare i driver della GPU dal sito ufficiale. Stop
Come antivirus, se sai navigare bene in rete allora basta Defender, altrimenti scarica Avast free e metti modalità barriera moderata oppure Kaspersky
Ho un problema di pixel sfocati con qualsiasi risoluzione metta (anche i classi 1080p), attualmente ho collegato l'uscita hdmi della gpu al monitor con un cavo Hama. Il problema persiste in qualsiasi schermata apro.
IMG_20190105_130757.webp
Conviene aggiornare il bios con la mia mobo o per adesso è inutile?
@BWD87
@sghe23
@Gaeta51
@Angelorob

Ultima modifica:
Non ho installato da cd ma dal sito della mobo, ho già un abbonamento con kasperry :ok:
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ho un problema di pixel sfocati con qualsiasi risoluzione metta (anche i classi 1080p), attualmente ho collegato l'uscita hdmi della gpu al monitor con un cavo Hama. Il problema persiste in qualsiasi schermata apro.
Conviene aggiornare il bios con la mia mobo o per adesso è inutile?
@BWD87
@sghe23
@Gaeta51
@Angelorob

Controlla la versione del firmware e confrontala con l'ultima versione . Se la tu tua è una versione inferiore alla più recente trova se ci sono effettivi miglioramenti , se non c'è ne sono puoi tranquillamente lasciar perdere perché potrebbe anche avere qualche altro bug che la precedente non aveva per fattori di tempistica.

Inviato da TA-1032 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro