Gianfry2000
Nuovo Utente
- Messaggi
- 33
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 21
Scusate se vi ho fatto andare un Po fuori quello che intendevo io era semplicemente un paio di cuffie con un microfono oppure con il microfono integrato evitando schede audio ecc.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A questo punto prendi o le Astro che avevi scelto oppure il paio di ATH-ADG1X .Scusate se vi ho fatto andare un Po fuori quello che intendevo io era semplicemente un paio di cuffie con un microfono oppure con il microfono integrato evitando schede audio ecc.
Saranno di qualità sufficiente i giochi rispetto alle cuffie? Parliamo di un paio di cuffie che può battere tranquillamente la quasi tutti gli altri Headset, se vuoi spendere di meno, ci sono le Sennheiser Game 0 o Game1.Era questo il motivo per cui avevo scelto le Audio-Technica ATH-ADG1X
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Saranno d qualità sufficiente per teampseak e per i giochi??
Non so per la tastiera, sicuramente è al top, però molti si lamentano perché potresti avere un prodotto uguale o un filino superiore a prezzi inferiori, magari di qualche customer o marca meno blasonata.Allora vado sul sicuro!!
Grazie mille ragazzi peril vostro aiuto
Comunque per ora lascerò la k95 nel carrello ma se avete altri consigli ditemeli
spiegami solo una cosa, perché sembra che quando scrivo stia scrivendo al vento.Era questo il motivo per cui avevo scelto le Audio-Technica ATH-ADG1X
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Saranno d qualità sufficiente per teampseak e per i giochi??
Credo che voglia quello.spiegami solo una cosa, perché sembra che quando scrivo stia scrivendo al vento.
mi spieghi di preciso cosa ti cambia tra le ADG1X da 250 euro e le HD58x + meteor a 200-220 euro? Che intanto credi che le ADG1X non necessitino di una scheda audio basta decente per funzionare dignitosamente anche loro?
Poi se vuoi l'headset dimmi "voglio un headset" e la finiamo qui.
Per 20€ in più c'è il Meteor.
Allora aspetta un secondo.A me andrebbe bene anche un amplificatore semplice appunto come quello nella schermata