• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Gaming - FHD 6000€ periferiche incluse

Pubblicità
@filoippo97 allora, basandomi su altri topic del forum, userò le
Audio-Technica ATH-ADG1X come cuffie e la topping d30 come scheda audio.
@GaGaeta sono destrorso egiocherò un Po a tutto tranne mm o.la tastiera che mi hai consigliato Non mi soddisfa hai altre alternative?? La k95 mi sembra una buona scelta...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Per quanto riguarda lecasse non ho intenzione di spenderci un capitale in quanto le userò solo per sentire un Po di musica ho scelto le trust tytan

@filoippo97 allora, basandomi su altri topic del forum, userò le
Audio-Technica ATH-ADG1X come cuffie e la topping d30 come scheda audio.
@GaGaeta sono destrorso egiocherò un Po a tutto tranne mm o.la tastiera che mi hai consigliato Non mi soddisfa hai altre alternative?? La k95 mi sembra una buona scelta...
cuffie che costano piú di quel che valgono ma sicuramente uno dei migliori headset in circolazione, se quel che cerchi é per forza un headset. Le 58x forse son leggermente superiori pur costando la metá.
Con solo il D30 peró non si va da nessuna parte, serve anche il JDS Atom, l'ho scritto non a caso, uno é il dac e l'altro é l'amplificatore. Altra cosa: D30 e atom son solo per cuffie, quindi il microfono della cuffia lo dovrai collegare al pc direttamente.

trust tytan no ti prego. Non farmi del male cosí. Trust logitech bose e compagnia bella sono delle schifezzine per l'audio.
Non c'é problema, hai un budget inferiore? Edifier R1280T.

Allora come cuffie sto cercando qualcosa di semplice poiché il loro utilizzo sarà giocare, parlare sui teamspeak ecc. E ascoltare musica quando non voglio far rumore.
Però con semplice non intendo dei giocattoli vorrei comunque qualità.
E comunque grazie ragazzi perla pazienza chestate avendo in questo topic...
Ma cosa ha la k95 di male??

Allora come cuffie sto cercando qualcosa di semplice poiché il loro utilizzo sarà giocare, parlare sui teamspeak ecc. E ascoltare musica quando non voglio far rumore.
scusa la domanda ma per parlare su teamspeak non ti conviene prenderti un microfono a parte come il samson meteor e prenderti delle cuffie tradizionali che rendono meglio in musica, gaming e film?

@filoippo97 stavo aspettando questo consiglio da tantissimo tempo aiutami pls
consigliami un paio di cuffie e un microfono
io te l'ho giá detto, piú che ripeterlo non so cosa fare peró...
  • Massdrop Sennheiser HD58x - 149$
  • Topping D30 - 99€
  • JDS Atom - 99$
  • samson meteor - 60€
  • Edifier R1280T - 89€
puoi dirmi se come prezzo va bene?

Ha una qualità costruttiva simile ad aukey.. (sono fasce completamente di un mondo diverso)

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk

Usare seplicementele cuffie e il microfono senza amplificatori non è possibile??
Come ho detto prima non spenderei più di 300 euro per l audio...

Usare seplicementele cuffie e il microfono senza amplificatori non è possibile??
Come ho detto prima non spenderei più di 300 euro per l audio...
Allora, mi sono accorto di aver scritto male questo messaggio, rettifico:
E' inutile spenderci soldi su cuffie e diffusori se non hai intenzione di affiancarci amplificatore e dac, capisci? Non suonerebbero come di dovere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro