• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Gaming - FHD 6000€ periferiche incluse

Pubblicità
@simone111 Non mi pare il caso di consigliare una rtx 2080ti per giocare in full hd e avere tantissimi fps, tanto più di 144hz il monitor non te ne fa vedere. Basta cappare a 144fps con rivatuner o attivare il vsync in gioco. Comunque la fluidità di 144fps/hz è ottima! Casomai ha senso consigliare una rtx 2080ti per il 2k 144hz
Quoto.

@simone111 Non mi pare il caso di consigliare una rtx 2080ti per giocare in full hd e avere tantissimi fps, tanto più di 144hz il monitor non te ne fa vedere. Basta cappare a 144fps con rivatuner o attivare il vsync in gioco. Comunque la fluidità di 144fps/hz è ottima! Casomai ha senso consigliare una rtx 2080ti per il 2k 144hz
boh eppure io da 144 fps a 300 la differenza la vedo su alcuni giochi tipo csgo o overwatch fissati a 144 o 300 fissi la differenza si vede sembra piu fluido. Ho espresso un parere non era un consiglio il mio
Puoi rispondere sul post che ho fatto in cpu dissipatori forse ho sbagliato sezione.. .

boh eppure io da 144 fps a 300 la differenza la vedo su alcuni giochi tipo csgo o overwatch fissati a 144 o 300 fissi la differenza si vede sembra piu fluido. Ho espresso un parere non era un consiglio il mio
Puoi rispondere sul post che ho fatto in cpu dissipatori forse ho sbagliato sezione.. .
Ma non ci credo che vedi la differenza... bon saresti un essere umano..

Quindi senza periferiche dovrebbe uscire così:
Visualizza allegato 322660
Bella. Ma io metterei come mobo una z390 taichi a sto punto! Il radiatote sul top mi raccomando :ok:

Come pasta termica prenditi questa e applicala seguendo questa guida ;)

Allora:
Dopo tutta questa discussione le periferiche sono :
MOUSE: G903
TASTIERA: K95 PLATINUM EDITION (aspetto conferma da voi)
CUFFIE: ASTRO A 40 (aspetto conferma da voi)
hai letto il messaggio che ho scritto? Spe che te lo linko, magari ti é sfuggito in sta marea di messaggi: https://forum.tomshw.it/threads/gaming-fhd-6000€-periferiche-incluse.755384/page-4#post-7109768
senti... allora io ho un 240 hz e una 1080ti con una 2080ti fai piu fps piu fps fai meglio è piou fluido è zero lag zero strappi al monitor io non uso i vsync come te probabilmente
--- i due messaggi sono stati uniti ---

si ho cpaito comunque la 2080 ti fa piu fps c'è poco da fare
stuttering e tearing come piovessero insomma. Stupido allora chi ha inventato il vsync, g sync e freesync, intanto piú fps fai meglio é... :rolleyes:

Usatelo te il vsyn che tra l altro genere input lag
allora.
1) ti calmi
2) stiamo andando off topic, quindi per favore finiamola qui
3) meglio il vsync che giocare con un tearing mostruoso
4) il vsync non é l'unica tecnologia oggi a disposizione, te ne ho citate altre due

Ragazzi non si inizia a capire niente...
Ho riletto tutto il topic e Ho tratto la conclusione che:
Il mouse sarà il g903
Le cuffie saranno quelle consigliate (non ricordo il nome lo andrò a rivedere comunque comprendeva cuffie e scheda audio)
la Tastiera dovrebbe essere la k95 o no??
Mi interessa sapere solo questo mi sono deciso su tutto quello che riguarda le componenti grazie mille!

Ragazzi non si inizia a capire niente...
Ho riletto tutto il topic e Ho tratto la conclusione che:
Il mouse sarà il g903
Le cuffie saranno quelle consigliate (non ricordo il nome lo andrò a rivedere comunque comprendeva cuffie e scheda audio)
la Tastiera dovrebbe essere la k95 o no??
Mi interessa sapere solo questo mi sono deciso su tutto quello che riguarda le componenti grazie mille!
allora per quanto riguarda cuffie, scheda audio e casse la mia te l'ho detta: io ci vedrei bene le HD58X jubilee (149 dollari) + Topping D30 (90 euro circa) + JDS atom (99 dollari). Casse se le vuoi ci sono le Tannoy reveal 502 (200 euro) e le Mackie MR524 (250€) che si collegano ovviamente al resto dell'impianto, questo per fare un riassunto di quel che ti ho consigliato e riprendere il discorso. Dimmi per favore se per te va bene cosí, almeno su qualche punto mettiamo la parola fine.

Allora:
Dopo tutta questa discussione le periferiche sono :
MOUSE: G903
TASTIERA: K95 PLATINUM EDITION (aspetto conferma da voi)
CUFFIE: ASTRO A 40 (aspetto conferma da voi)
1)potrebbe andar bene quello ma devi specificare se sei destrorso o mancino ed a che giochi giocherai
2) hanno riferito prima di lasciar perdere corsair quindi personalmente ti consiglio questa :http://en.varmilo.com/pages/visitor...roductId=27803b4b-498a-4d62-936f-e05f86a48f0c

Pubblicità
Pubblicità
Indietro