• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Gaming - FHD 6000€ periferiche incluse

Pubblicità
@filoippo97 scusa se ti sto spazientendo, ho detto d non essere molto bravo nel settoe audio; non pretendo un head set infatti mi va bene anche cuffia e microfono però non essendo competente vorrei quella semplicità di attaccare direttamente tutto al pc per non combinare Casini...
non mi sto spazientendo, é che non si capisce piú nulla. Non c'é nulla di complicato a mio parere comunque, tutta la gente che é passata dalla sezione audio a chiedere un aiuto per l'acquisto di componenti alla fine é tornata molto soddisfatta... Per come la vedo io sono 200 euro o qualcosa di piú (includendo la spedizione dell'atom) per le elettroniche, 150 dollari per le cuffie e 40 per il microfono. Siamo a 400 euro piú o meno, se é troppo, allora quanto ti é stato consigliato da @mazza94 va bene.
Volendo, sempre considerando che é una mainboard top di gamma, anche la ADG1X potrebbe andar bene cosí com'é da sola, peró preparati che se hai problemi di interferenze, rumori o disturbi dovrai comprare una scheda audio da affiancarci, come l'M3 che ti é stato consigliato sempre da mazza. Spero che ora sia tutto piú chiaro.

Ovviamente la prima soluzione da 400 euro (che ricordo per l'ennesima volta, HD58x, topping D30, meteor e JDS atom) non ha NULLA, ma NULLA a che vedere con ADG1X e con le HD598SR in quanto notevolmente superiore, valuta tu in base alle tue esigenze e al tuo portafoglio, non c'é da aggiungere altro.

non mi sto spazientendo, é che non si capisce piú nulla. Non c'é nulla di complicato a mio parere comunque, tutta la gente che é passata dalla sezione audio a chiedere un aiuto per l'acquisto di componenti alla fine é tornata molto soddisfatta... Per come la vedo io sono 200 euro o qualcosa di piú (includendo la spedizione dell'atom) per le elettroniche, 150 dollari per le cuffie e 40 per il microfono. Siamo a 400 euro piú o meno, se é troppo, allora quanto ti é stato consigliato da @mazza94 va bene.
Volendo, sempre considerando che é una mainboard top di gamma, anche la ADG1X potrebbe andar bene cosí com'é da sola, peró preparati che se hai problemi di interferenze, rumori o disturbi dovrai comprare una scheda audio da affiancarci, come l'M3 che ti é stato consigliato sempre da mazza. Spero che ora sia tutto piú chiaro.

Ovviamente la prima soluzione da 400 euro (che ricordo per l'ennesima volta, HD58x, topping D30, meteor e JDS atom) non ha NULLA, ma NULLA a che vedere con ADG1X e con le HD598SR in quanto notevolmente superiore, valuta tu in base alle tue esigenze e al tuo portafoglio, non c'é da aggiungere altro.
Sottoscrivo.

Infatti ho deciso di prendere le adg1x e l amplificatoredello sceenshot.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
In questo modo non do re avere problemi di interferenze giusto?
va benissimo :sisi:
Ricordati solo una cosa, valuta il modo di collegare il microfono quando ti servirá al pc, perché l'M3 non ha ingressi per il microfono. Una scheda audio analoga all'M3 con ingressi microfonici é la soundblaster XFI HD, casomai ti facesse piacere avere tutto collegato ad un solo dispositivo.

Ho Vito che la versione pro Costa 70€..probabilmente sarà quella comunqhe predo l hd
Comunque chiuso amche l argomento audio ora rimae la tastiera Ma non è un problema

Ho Vito che la versione pro Costa 70€..probabilmente sarà quella comunqhe predo l hd
Comunque chiuso amche l argomento audio ora rimae la tastiera Ma non è un problema
la versione pro é parecchio inferiore alla XFI HD e probabilmente anche sotto alla integrata della tua scheda madre visto che é una mainboard top di gamma. Ricordati gli adattatori.
Bene, ora capitolo audio chiuso.

Hi notato che le cuffie (con microfono integrato) hanno solamente un jack. Come faccio a collegarlo all amplificatore Visto che ha due jack separati uno per cuffia e uno per microfono?

Descrivi un po' cosa non ti convince a pieno della Varmilo.. cosa cerchi amo di darti qualche delucidazione

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro