DOMANDA Gaming - Configurazione pc per fifa 18 (€1000) monitor, tastiera e mouse inclusi

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Deuids

Nuovo Utente
137
5
La domanda penso valga anche per il 7: home o pro? O un'altra versione?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

codino1994

Bannato a Vita
Utente Èlite
3,925
1,079
La domanda penso valga anche per il 7: home o pro? O un'altra versione?

a mio vedere, un sistema operativo (Windows 7) che supporta una CPU come il 6900K (che nell'usato si trova anche a 300 euro), ancora 128 GB di RAM e tutte le schede video attuali, non può definirsi morto come dicono in tanti. Io invece dico che è vivo e durerà ancora 10 anni (o forse più, chissà). Windows 7 è il migliore sistema operativo di tutti i tempi: facile da usare (il più vicino a XP), con alte prestazioni e dà carta bianca nelle impostazioni di sistema. Io lo abbandonerò il più tardi possibile, quando sarò costretto a farlo (tipo come ho fatto con XP quando mi sono accorto che non supportava più di 3 GB di RAM).
 

Deuids

Nuovo Utente
137
5
Se nn fosse che ci devo anche lavorare si.. a quel punto nn mi sarei nemmeno iscritto al forum


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: T.Cristian77

Tommaso Sala

Utente Attivo
868
140
CPU
Ryzen 3 1200
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
A320m-k
HDD
SSD 240GB + HDD 2x500GB
RAM
8gb DDR4
PSU
EVGA 500w
@rockmusic10 mi conviene fare assemblaggio e installazione Windows 7 pro direttamente su tao?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Assemblaggio sí se non sei capace, installazione falla da te, è facilissimo e non butti via ulteriori soldi. Tra l'altro poi tao ti mette la versione non attivata (ovviamente) quindi poi devi attivartela da te
 

Deuids

Nuovo Utente
137
5
È per quanto riguarda il Montaggio dissipatori non stock da abbinare al montaggio semplice?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Tommaso Sala

Utente Attivo
868
140
CPU
Ryzen 3 1200
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
A320m-k
HDD
SSD 240GB + HDD 2x500GB
RAM
8gb DDR4
PSU
EVGA 500w
È per quanto riguarda il Montaggio dissipatori non stock da abbinare al montaggio semplice?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Ma tu non hai dissipatori di terze parti!
 

Deuids

Nuovo Utente
137
5
Scusami ma per me nulla è scontato! È un mondo "nuovo"!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili