DOMANDA Gaming - Configurazione pc per fifa 18 (€1000) monitor, tastiera e mouse inclusi

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Deuids

Nuovo Utente
137
5
Ma nella configurazione che sto per acquistare come faccio a usare tastiera, mouse e joystick wireless?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Deuids

Nuovo Utente
137
5
ffa035b2ecce94faf41b5954a0989b4c.png

Ecco la mia configurazione definitiva cosa ne pensate?
Sono arrivato a tale conclusione anche per evitare di cambiare di anno in anno la scheda video con l'evoluzione della grafica di fifa!



Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Deuids

Nuovo Utente
137
5
Allora: esistono più versioni di una stessa casa produttrice (cone la gigabyte) che hanno dissipatori leggermente diversi che garantiscono una migliore dissipazione del calore. La piú economica invece è fatta per i case molto piccoli.

Se vuoi giocare a fifa 18 quella che ti hanno proposto va benissimo ed è molto reattiva grazie all'hard disk a stato solido e alla cpu, il psu è fantastico e non lo butterai mai da qui a un milione di anni. Quella che hai postato te invece è piú performante per giochi pesanti (bf1, the witcher 3 ecc.) e li fa girare bene ma per lavorare (software di calcolo, programmazione o word banalmente) è molto più lenta. Se giochi solo a fifa 18 e ci lavori quella proposta è perfetta e ti permette di giocare in full hd comunque a tutti i giochi (magari abbassando qualche dettaglio), quell'altra e per gaming puro

Su taocomputer Ho visto schede video con tre dissipatori costare meno di quelle con 1 dissipatore.. anche della stessa marca.. come è possibile?


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili