Galaxy S3, Moto G, Xperia L o Lumia 820?

Pubblicità
Ok grazie.
Tornando un attimo al moto g, io l'ho ordinato da amazon.de.
Per eventuali problematiche in garanzia potrei aver problemi, che voi sappiate?

Mi piacerebbe anche mettere un'icona direttamente sul "desktop" per spegnere e accendere il wifi senza dover entrare sempre in impostazioni, ma non ho capito come fare. Scusate la terminologia impropria, ma sono nuova di questo mondo :D
?

impostazioni-risparmio batteria, tieni tappato esi apre il menù ....aggiungi a start...funziona così per aggiungere alla hpme quello che vuoi...un app,una pagina internet,..

Ma non per le impostazioni, ci sono app di terze parti a coprire questa lacuna; io uso le scorciatoie di cool tiles e my battery

Infatti, cioè mette solo l'incona impostazioni, ma non le sotto-cartelle.
Comunque, la batteria fa ridere... sinceramente mi aspettavo una resa un po' migliore!
Ma per farlo durare una giornata bisogna solo tenerlo in stand-by? Due ore dopo la ricarica è già al 64%.

- - - Updated - - -

Questo test vi sembra attendibile?
http://www.sv-design.org/blog/test-di-durata-della-batteria-lumia-920/?utm_source=feed&utm_campaign=rss-mo-more&utm_medium=rss

Comunque, la batteria fa ridere... sinceramente mi aspettavo una resa un po' migliore!
Ma per farlo durare una giornata bisogna solo tenerlo in stand-by? Due ore dopo la ricarica è già al 64%.

se in quelle due ore ci hai smanettato è più che normale ,devi vedere comunque la voce schermo attivo nel grafico della batteria quanto ti fa
per il wifi non ti conviene attevarlo o disativarlo dalla tendina che scende scorrendo dall'alto verso il basso la status bar con due dita?google ha messo i quick settins proprio per questo :sisi:

- - - Updated - - -

Questo test vi sembra attendibile?
http://www.sv-design.org/blog/test-...=feed&utm_campaign=rss-mo-more&utm_medium=rss

Dai test che ci sono in rete, con un uso normale la giornata la fai tranquillamente, o come ti hanno detto l'hai smanettato troppo o sei abituata ai vecchi nokia gsm e non sei ancora entrata in ottica smartphone. Se hai fatto 2 ore di schermo acceso e sei scesa del 36%, è del tutto normale.

No, delle due ore sarà stato usato per mezz'ora, forse 40 minuti, non di più. Comunque vediamo come si comporta oggi con uso "normale", cioè solo telefono.
E non ho ancora provato il gps...

I primi giorni la batteria si deve ancora calibrare, tra qualche ciclo di ricarica andrà meglio
Se così non dovesse essere può darsi che hai una batteria fallata (abbastanza improbabile) e puoi richiedere la sostituzione

Ti allego l'andamento del mio 920, uso telefonico medio-basso, un po' di condivisione internet (consuma parecchio), streaming video, giochi e gps occasionale
Nelle ultime 2 settimane ho fatto 11 o 12 ricariche
wp_ss_20140113_0001[1].webp

Ultima modifica:
Ok, speriamo che sia così, però alcune discussioni che ho letto sul forum di Nokia non mi fanno ben sperare. E consideriamo che il telefono è brand new, cosa succederà fra un anno?
Non saprei proprio che utilità può avere un aggeggio che fa duemila cose ma la cui attività prevalente è essere un telefono e poi se usi solo 1/10 delle duemila cose che fa non arriva nemmeno a sera...e ti lascia a piedi come telefono! Oppure sei costretto a girare col caricatore sempre in tasca col rischio di fare un sacco di ricariche incomplete.
Spero che il moto g sia molto meglio da questo punto di vista!!
Sempre per il lumia, mi sapete consigliare una custodia decente e un caricatore da auto affidabile?
Grazie!

Suggerirei i prodotti Nokia, come cover la CC-1043 se non vuoi una di quelle a portafoglio
Per la batteria ci sono quelle portatili tipo dc-16 o dc-18, per l'auto invece c'è il dc-17

Ok grazie. Cmq, ieri è arrivato fino a sera al 74% di batteria dato che è stato usato pochissimo, quasi niente (pochi sms e una decina di partite a ruzzle credo).
C'e' qualcuno che ha preso uno smartphone dallo store di Orange e mi può dire se i tempi di consegna sono rispettati rispetto a quello che dice sul sito?

- - - Updated - - -

Ho trascurato dalla mia valutazione il Nexus 4. Ho visto che alla fine non viene a costare tanto di più del Moto G.
Secondo voi ne vale la pena? Fotocamera e batteria come vanno? Sono queste alla fine le cose che mi interessano un po' di più...

Secondo voi ne vale la pena? Fotocamera e batteria come vanno? Sono queste alla fine le cose che mi interessano un po' di più...
come batteria il n4 è un inferiore, come fotocamera superiore, non tantissimo comunque

In effetti ho guardato un'accurata videorecensione e penso che non vale la pena spendere questi 60 euro in più.
E' vero l'n4 ha la fotocamera migliore (ho visto diverse foto a confronto e non c'è storia), la memoria espandibile e 2gb di ram, però:
- è leggermente più grande lo schermo e guardandolo in mano, essendo più largo risulta meno maneggevole
- è uscito da oltre un anno e non è detto che venga supportato ancora a lungo (cosa di cui non so quanto m'interessa, però...)
- la batteria arriva a stento a sera
- la qualità audio è inferiore
E varie altre cose che a parer mio sbilanciano i pregi.
A me piace tanto fare foto e visto che ho una fotocamera ormai datata di cui non sono nemmeno mai stata tanto soddisfatta (nonostante a suo tempo l'abbia pagata un botto...) mi stava piacendo l'idea di risolvere col nuovo smartphone, ma se per farlo devo avere poi un telefono gigante (per me già 4.5 sarebbe tanto) con la batteria che dura poco e spendere anche di più a questo punto mi contento. O ci provo. Mi stavo facendo tentare pure dal Nexus 5 anche se sfora di molto il budget che mi ero prefissata, ma cavolo ha lo schermo da 5"!! Ma perché non ne fanno uno da 4/4.5 con tutto quello che voglio io :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro