Ciao a tutti, mi sono letta un po' di topic prima di rompervi le scatole ma sinceramente ci sono montagne di roba da leggere :look: e non ce la posso fare...comunque leggendovi ho "ristretto" la lista dei papabili agli smartphone in oggetto. Provengo da un nokia n73 quindi probabilmente ognuno di questi sarebbe già una bella evoluzione, tuttavia siccome mi deve durare tanto non vorrei fare la scelta sbagliata.
Cosa mi interessa? Provo a elencare i requisiti per me fondamentali o quasi:
- touchscreen reattivo
- buona reattività generale
- android ma solo perché ho antipatia per il mondo m$ (ma se volete potete convincermi del contrario)
- buona durata della batteria
- fotocamera decente
- audio e microfono decenti (per le telefonate).
- buona maneggiabilità e resistenza
Non devo farci cose strabilianti, però quello che fa lo vorrei al meglio. Mi ero fissata con l's3 perché ce l'ha una mia amica e ne parla bene, l'ho visto e mi pare buono per quel poco che ho potuto vedere. Ovviamente costa di più degli altri ma lo stavo valutando usato, poi sono venuta su questo forum e ho visto che parlate molto bene anche del Moto G e del Lumia 820 e mi sono confusa...anche perché il moto g potrei prenderlo nuovo mentre l's3 dovrei andare sull'usato, però del moto g si dice faccia foto non esaltanti...a me piace fotografare, anche se ho una fotocamera a parte, non me la porto sempre dietro.
Qualche consiglio?
Grazie mille.
Cosa mi interessa? Provo a elencare i requisiti per me fondamentali o quasi:
- touchscreen reattivo
- buona reattività generale
- android ma solo perché ho antipatia per il mondo m$ (ma se volete potete convincermi del contrario)
- buona durata della batteria
- fotocamera decente
- audio e microfono decenti (per le telefonate).
- buona maneggiabilità e resistenza
Non devo farci cose strabilianti, però quello che fa lo vorrei al meglio. Mi ero fissata con l's3 perché ce l'ha una mia amica e ne parla bene, l'ho visto e mi pare buono per quel poco che ho potuto vedere. Ovviamente costa di più degli altri ma lo stavo valutando usato, poi sono venuta su questo forum e ho visto che parlate molto bene anche del Moto G e del Lumia 820 e mi sono confusa...anche perché il moto g potrei prenderlo nuovo mentre l's3 dovrei andare sull'usato, però del moto g si dice faccia foto non esaltanti...a me piace fotografare, anche se ho una fotocamera a parte, non me la porto sempre dietro.
Qualche consiglio?
Grazie mille.
Ultima modifica: