- Reazioni
- 2,718
- Punteggio
- 168
:asd: :asd: :asd: :asd:
e fin qui di che stiamo parlano
Di una piattaforma aggiornabile e che costa quanto una fm2+/am3 ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e fin qui di che stiamo parlano
ti prego!!!!!!!!!!!!!Ragazzi mentre un celeron g1840 con che scheda video mi farebbe giocare senza colli di bottiglia ?
eDit: ascolta, ho capito, compra un cadavere ora a 180 euro (apu+mb+ram) da poi rivendere a 2 spiccioli quando si accorgerà che le performance non son sufficienti. Ottimo.
Anzichè spenderne 160+ 50 (magari di vga usata, tipo una 7850) che va molto meglio ...
ti prego!!!!!!!!!!!!!
il g4400 è base. Il punto è che il socket è aggiornabile. E lo sarà per qualche anno
l'utente ha budget ristretto e tu consigli un i5 che costa da solo come un'intero budget a disposizione? :sisi:
- - - Updated - - -
ripeto, se vuoi sfruttare quel budget da subito e giocarci, non ci sono grosse alternative all'Apu
se, come già detto, hai possibilità di aspettare e comprare più avanti con più budget, tanto meglio
va beh dai mi sembra si ritorni al solito amd vs intel :ciaociao:Non ho nulla contro Apu solo che per me non è la Cpu adatta per l' utente in questione.
In rapporto prezzo/prestazioni il g4400 è ottimo anche a confronto anche con gli i3 :utonto: ma con la gpu siamo fuori prezzo (ma non pensare che a8-7600 tanto peggio)
per quanto riguarda la longevità sinceramente non ho capito cosa farà amd della fm2+ ... sinceramente non penso che la abbandonerà
per quanto riguarda la longevità sinceramente non ho capito cosa farà amd della fm2+ ... sinceramente non penso che la abbandonerà
E dici che porterà avanti solo AM4? Am3+ è log ico ... di FM2+ ....
Non saprei.... Scusa per curiosità dove l'hai letto?