giusepperenna1996
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Ragazzi quando dovrebbero uscire queste nuove CPU AMD Zen ? E soprattutto secondo voi costeranno attorno alla 80 una di euro ? Oppure prezzi più altini ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi quando dovrebbero uscire queste nuove CPU AMD Zen ? E soprattutto secondo voi costeranno attorno alla 80 una di euro ? Oppure prezzi più altini ?
Ho letto che saranno più potenti , direi che con questi nuovi AMD poi spenderei molto di più , mettiamo che devo cambiare RAM con delle DDR4 poi prendere una scheda video più potente per bilanciare il tutto , dopo sarei proprio troppo fuori col budget. Quindi mi sa che optero per un FX 4300 + GTX 750 ti risparmiando un bel pò di soldi. A me basta giocare solo con High a parecchi giochi a 900p ad almeno 30 fps niente di più. Anche se non mi farebbe Assassin's creed unity che é duro mi accontenterei lo stesso, un ultima cosa raga che scheda madre fascia 50 euro mi consigliate? per l'FX 4300 anche per futuri overclock, vorrei una che non surriscaldasse.
La gtx 750 Ti è una scheda vecchia e non vale la pena acquistarla ora.
L' Fx 4300 è una Cpu uscita nel 2012 e siamo nel 2016. E' una Cpu abbastanza vecchia e poi costa troppo nei negozi calcolando che è una Cpu del 2012. Poi l' intera piattaforma è vecchia e pure le schede madri costano troppo essendo vecchie anch'esse.
Le ram ddr4 non costano tanto ed in futuro costeranno di meno.
Io ti consiglio un i5 Skylake + H170 + ram ddr4 che se devi giocare ai videogiochi va benissimo.
Oppure se vuoi risparmiare puoi andare sull' usato e prendere un FX 6300 oppure prendere un i3/i5 Haswell usato oppure prendere una nuova Cpu i3 Skylake + B150 + ram ddr4.
Una scheda madre nuova adatta per l' overclock e che non si surriscaldi a 50 euro non ci sta. Le cose costano.
Se devi buttare i soldi è meglio spenderli in gratta e vinci.
.. anzi mi sembra un po' esagerato ...:grat:Non è male.
Io ti consiglio un i5 Skylake + H170 + ram ddr4 che se devi giocare ai videogiochi va benissimo.
Ho letto che saranno più potenti , direi che con questi nuovi AMD poi spenderei molto di più , mettiamo che devo cambiare RAM con delle DDR4 poi prendere una scheda video più potente per bilanciare il tutto , dopo sarei proprio troppo fuori col budget. Quindi mi sa che optero per un FX 4300 + GTX 750 ti risparmiando un bel pò di soldi. A me basta giocare solo con High a parecchi giochi a 900p ad almeno 30 fps niente di più. Anche se non mi farebbe Assassin's creed unity che é duro mi accontenterei lo stesso, un ultima cosa raga che scheda madre fascia 50 euro mi consigliate? per l'FX 4300 anche per futuri overclock, vorrei una che non surriscaldasse.
sennò se puoi fare un sforzo fai i3 6100 e qualunque mobo 1151 almeno riesci a giocare benissimo a tutto e puoi abbinarci qulsiasi gpu
io ti sconsiglio tutte e 3 le cpu che hai scelto,il migliore sarebbe l'860k (che è abbastanza scarsa come cpu oltre una 950 non metterei nulla,io avevo un a10 7850k e anadava male anche con una r9 285)
mentre gli altri della lista sono ancora peggio dell athlon,se sei porpio con budget al minimo fai g3258
e z97 anniversary poi magari in futuro trovi un i5 usato a poco
sennò se puoi fare un sforzo fai i3 6100 e qualunque mobo 1151 almeno riesci a giocare benissimo a tutto e puoi abbinarci qulsiasi gpu
. A quei 160 mancherebbe la GPU.