FX 4300 , ATHLON 860K OPPURE A8 7600 ?

Pubblicità
Ho visto molti forum e video su YouTube che mostrano questi processori abbinati alla GTX 750 Ti dare il problema dello stuttering , c'é un processore di questa fascia che non soffre di questo problema ?

io dovessi scegliere tra athlon 860k e 4300 per il gaming prendo senza pensarci il 4300
Bha, più che altro se prendi il 4300 è per avere il socket am3, non per altri motivi.

Io per esempio mi sono preso un 860k e va che è una meraviglia con una 270x, su bo3 faccio i 80fps con tutto maxato
Comunque prendere AMD ormai non conviene, infatti fra qualche annetto passo a Intel

Bha, più che altro se prendi il 4300 è per avere il socket am3, non per altri motivi.

Io per esempio mi sono preso un 860k e va che è una meraviglia con una 270x, su bo3 faccio i 80fps con tutto maxato 
Comunque prendere AMD ormai non conviene, infatti fra qualche annetto passo a Intel

Il 4300 con la L3 e una migliore resa in overclock da un'esperienza generalmente più fluida in gaming
Poi ovviamente il socket Am3+ ti permette di fare un eventuale upgrade a basso costo ad un 6300 o un 8320.
Con l'athlon sei leggermente limitato sulle performance e fermo completamente per gli upgrade perchè è il massimo ottenibile su Fm2+

Il 4300 con la L3 e una migliore resa in overclock da un'esperienza generalmente più fluida in gaming
Poi ovviamente il socket Am3+ ti permette di fare un eventuale upgrade a basso costo ad un 6300 o un 8320.
Con l'athlon sei leggermente limitato sulle performance e fermo completamente per gli upgrade perchè è il massimo ottenibile su Fm2+
Limitato? Ahahahahahahah.
Per il socket, AMD lato CPU non conviene più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro