Il nabbo di turno
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,587
- Punteggio
- 112
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma perde così tanto in prestazioni con solo 100-150mhz in meno sul core, pur avendo il chip full?Giovedì arriverà la fury nano, si prevede una fury x che lavora a 850/900 mhz, con performance poco superiori alla 390x.
- - - Updated - - -
Visualizza allegato 172657
- - - Updated - - -
Non sarà una scheda per poveri questa nano,purtroppo, costerà più di 599 dollari.
- - - Updated - - -
Visualizza allegato 172805
Ha un gpu boost simile a quello nvidia, ma la frequenza è abbastanza ridotta, a pieno carico in game, è molto se lavorerà a 850-900 mhz, e la fury x lavora stabile a 1050 mhz, quasi 200 mhz in più, perde parecchio quindi.Ma perde così tanto in prestazioni con solo 100-150mhz in meno sul core, pur avendo il chip full?
è quello che ho detto dopo che ho scoperto il prezzo, se era 449-499 euro era un buon acquisto, visto che per performance, sarà simile alla 390x/980.Ed anche la Fury Nano resterà sugli scaffali
Aaah quindi il boost è più "dinamico" rispetto alle 300?Ha un gpu boost simile a quello nvidia, ma la frequenza è abbastanza ridotta, a pieno carico in game, è molto se lavorerà a 850-900 mhz, e la fury x lavora stabile a 1050 mhz, quasi 200 mhz in più, perde parecchio quindi.
Si perchè per restare in quel determinato tdp, il voltaggio va regolato in base alle situazioni, in modo simile al gpu boost.Aaah quindi il boost è più "dinamico" rispetto alle 300?
In euro secondo me sarà 699€ ma se non scende verso i 400-450€ non se la piglia nessuno.In euro !?
Costando come la fury x, che ad oggi a 690 euro, direi che costerà quella cifra li.In euro !?
è un acquisto che non conviene, a meno di non voler fare un mini itx estremo.In euro secondo me sarà 699€ ma se non scende verso i 400-450€ non se la piglia nessuno.
Sisi infatti! Ma è proprio uno 0,005% del mercato! Se scendesse di prezzo verso quei livelli scritti sopra potrebbe diventare interessante il prestazioni/consumo.Costando come la fury x, che ad oggi a 690 euro, direi che costerà quella cifra li.
- - - Updated - - -
è un acquisto che non conviene, a meno di non voler fare un mini itx estremo.
Ma io mi chiedo no, con un attimino di smanettamenti e power target, la fury x potrebbe diventare come la nano, stessi consumi con un dissi migliore...Sisi infatti! Ma è proprio uno 0,005% del mercato! Se scendesse di prezzo verso quei livelli scritti sopra potrebbe diventare interessante il prestazioni/consumo.
Ecco un'altra notizia, non usciranno custom r9 nano, faranno come la fury x, solo reference design, l'unica cosa che cambieranno sarà lo sticker, con asus,msi,gigabyte,sapphire ecc....Troppo,nel periodo Natalizio dovrebbero uscire le varie custom, lì forse avremo un prezzo decente
Quasi sicuramente si! Ma visto il prezzo vale la pena farlo?Ma io mi chiedo no, con un attimino di smanettamenti e power target, la fury x potrebbe diventare come la nano, stessi consumi con un dissi migliore...
Costa molto la fury x, ma va detto che potrebbe avere un futuro prossimo abbastanza convincente...Quasi sicuramente si! Ma visto il prezzo vale la pena farlo?