Il nabbo di turno
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,587
- Punteggio
- 112
Sei da telefono?Perchè io da pc le vedo perfettamente.Io,la prima e quelle relative alle hbm,le vedo ancora tagliate
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei da telefono?Perchè io da pc le vedo perfettamente.Io,la prima e quelle relative alle hbm,le vedo ancora tagliate
Sei da telefono?Perchè io da pc le vedo perfettamente.
io vedo ok..Nono,pc,boh magari è un "problema"mio,bisognerebbe vedere gli altri...
Sei da telefono?Perchè io da pc le vedo perfettamente.
Come sempre, il chip leggermente decurtato si dimostra sempre una scelta leggermente migliore, inoltre con i 15.7, queste schede sono diventate più stabili nei minimi, sia in singolo che in multi gpu.sti ca se spingono 2 fury!!
si si bravi bel test..... però il consumo è indecente :asd:AMD Fury X "Fiji" Voltage Scaling | techPowerUp
Interessante analisi di techpowerup, a 1200 mhz circa, con 144 mv in più, guadagna mediamente 4-5 fps, portandosi a livelli della asus strix 980 ti, che è già spinta di suo.
http://tpucdn.com/reviews/ASUS/GTX_980_Ti_STRIX_Gaming/images/bf3_3840_2160.gif
Senza dubbio...si si bravi bel test..... però il consumo è indecente :asd:
si si bravi bel test..... però il consumo è indecente :asd:
Si beh certo! Mica fa 600w solo lei! Ma sono comunque molti.Il consumo è comprensivo di tutto il sistema,non è solo la Vga
Si beh certo! Mica fa 600w solo lei! Ma sono comunque molti.