UFFICIALE Fury x-fury-fury nano, fiji il godzilla delle gpu

Pubblicità
Senza contare che si potrebbe anche sbloccare gli altri core rimanenti, aumentando ancora di più il distacco, ecco perchè secondo me questa fury liscia a 550 euro è un ottimo acquisto.

a 550 secondo me non ancora...
Cmq ho visto oggi la r9 fury strix a 480 euro... Meno di una 980 g1 gaming, gaming, strix, questo è un ottimo prezzo :sisi:

a 550 secondo me non ancora...
Cmq ho visto oggi la r9 fury strix a 480 euro... Meno di una 980 g1 gaming, gaming, strix, questo è un ottimo prezzo :sisi:
dooooove??????? quello sarebbe il prezzo per rompere le uova a nvidia!! anche io sono abbastanza deluso da tutto ciò che è uscito... è uscita un'intera generazione di schede e non si è mosso un prezzo. ok anche io devo andarmi a spulciare bene bene tutti i siti (sono appena tornato dalle vacanze :D )ma i prezzi che vedo nei più noti sono invariati da parecchio tempo.. di tutte le schede.

dooooove??????? quello sarebbe il prezzo per rompere le uova a nvidia!! anche io sono abbastanza deluso da tutto ciò che è uscito... è uscita un'intera generazione di schede e non si è mosso un prezzo. ok anche io devo andarmi a spulciare bene bene tutti i siti (sono appena tornato dalle vacanze :D )ma i prezzi che vedo nei più noti sono invariati da parecchio tempo.. di tutte le schede.

era su b potenza la fury a 480, ora l'hanno tolta... Due giorni fa stava a 515... Vediamo a quale prezzo la rimetteranno :lol:

Raga, ma non si sa nulla a proposito delle Fury lisce custom? Ci sono solo 2 Sapphire Tri-X e la Asus Strix. MSI, Gigabyte, XFX, VTX3D, PowerColot, HIS... dove sono finiti?

Raga, ma non si sa nulla a proposito delle Fury lisce custom? Ci sono solo 2 Sapphire Tri-X e la Asus Strix. MSI, Gigabyte, XFX, VTX3D, PowerColot, HIS... dove sono finiti?
In realtà era in rampa di lancio la powercolor, ma non se ne saputo più nulla.
PowerColor-R9-FURY-4GB-HBM-2-900x619.webp

- - - Updated - - -

Comunque sembra che anche gigabyte,msi e altri marchi stiano arrivando con le fury custom.

@Molys

Ora o mai più,vai immolati:asd:
sei cattivissimo!!! non sai quanti timori ho per sta scelta! stavo così bene con la 290..... questa serie sarebbe davvero da saltare a piedi pari ma non posso stare con una 560ti ancora per molto..

- - - Updated - - -

doveste e poteste scegliere, quale prendereste? asus o sapphire?

ovvio che se c'è solo la sapphire a 480 si va di sapphire... :D

Asus per questione di estetica :sbav::sbav::sbav: e questione di pcb custom permette di consumare un 120/130w in meno rispetto a quella reference della strix. Ovviamente l'unica strix che ho visto sta sui 650 euro, quindi o aspetti altri store oppure prendi la trix a 480 :lol:

sei cattivissimo!!! non sai quanti timori ho per sta scelta! stavo così bene con la 290..... questa serie sarebbe davvero da saltare a piedi pari ma non posso stare con una 560ti ancora per molto..

- - - Updated - - -

doveste e poteste scegliere, quale prendereste? asus o sapphire?

ovvio che se c'è solo la sapphire a 480 si va di sapphire... :D

A quel prezzo non c'è molto da scegliere,vai di sapphire,anche se l'asus complessivamente è migliore,ma costa anche di più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro