UFFICIALE Fury x-fury-fury nano, fiji il godzilla delle gpu

Pubblicità
Il consumo è comprensivo di tutto il sistema,non è solo la Vga,c' anche scritto "Full System"
si si l'ho visto... +150w per +144mV

- - - Updated - - -

Non mi pare ci sia una grande differenza anzi,poi è ovvio che se overvolti una Vga,i consumi salgono alle stelle,mi pare normale,in questo caso sono stati dati ben 140mV che sono tanti
di solito sono circa +100mV che si danno giusto? su questa corrispondono a circa +120W.. dai, altino..

power_average.gif

980ti gaming

power_average.gif

Non mi pare ci sia una grande differenza anzi,poi è ovvio che se overvolti una Vga,i consumi salgono alle stelle,mi pare normale,in questo caso sono stati dati ben 140mV che sono tanti
Siti io parlavo con l'overvolt.

si si l'ho visto... +150w per +144mV
di solito sono circa +100mV che si danno giusto? su questa corrispondono a circa +120W.. dai, altino..

è nella norma il consumo sia con overvolt che senza,in linea con la concorrente

I mV,puoi darne quanti ne "vuoi",dipede dalla vga e dai limiti termici

Ultima modifica:
Da liscia senza overvolt è più o meno in linea con la titan x, considerate che c'è anche un aio, e comunque gli hanno dato un bel po' di voltaggio, sarebbe interessante vedere se anche una 980 ti con un voltaggio simile scazzasse di brutto....

Da liscia senza overvolt è più o meno in linea con la titan x, considerate che c'è anche un aio, e comunque gli hanno dato un bel po' di voltaggio, sarebbe interessante vedere se anche una 980 ti con un voltaggio simile scazzasse di brutto....

Si ma +144mV non dono mica pochi eh...ci sta che consumi 150W in più,esatto poi ci sarebbe da scalare l'assorbimento della pompa,almeno 10W li consuma minimo

ragazzi, so che è un po off , ma voi avete avuto dei problemi con i catalyst e winzoz 10? a me non fa aprire il control center

Pubblicità
Pubblicità
Indietro