UFFICIALE Fury x-fury-fury nano, fiji il godzilla delle gpu

Pubblicità
Un giorno gli iTek conquisteranno il mondo, tutti ignorano che Skynet avesse alimentatore e case iTek (e forse per quello ha deciso di sterminare la razza umana).

Guardando mediamente i miglioramenti dei crimson, è probabile che la fury x a 1440p abbia raggiunto la 980 ti e in 4k la titan x.

- - - Updated - - -

DisplayPort to HDMI 2.0 support

Look at this!!

Cmq review della 390/390x gigabyte g1 gaming non esistono? :|
Ero curioso di vedere come va questo giro con le temperature e rumorosità, ma non si trova niente :\

Cmq review della 390/390x gigabyte g1 gaming non esistono? :|
Ero curioso di vedere come va questo giro con le temperature e rumorosità, ma non si trova niente :\
Non si dovrebbe comportare male da quello che ho letto, temperature massime che vanno dai 70 ai 75 °c circa, anche se è strano che nessuna testata seria ci abbia fatto una review.

Magari qui saranno 310-320 invece di 340-350, meglio che niente. con le versioni meno blasonate sui 290/300 euro.

E' un ottimo acquisto, e anche la 390x a 350 euro sarebbe un bel colpaccio.

Non so se può interessare, ma su Underprice.it c'è la 390X Tri-X a 369,48€ credo con 12€ di spese di spedizione. Non conosco il negozio ma le recensioni su Trovaprezzi sono ottime.

Ancora non siamo a 350€ ma ci stiamo avvicinando.:trotta:

Non so se può interessare, ma su Underprice.it c'è la 390X Tri-X a 369,48€ credo con 12€ di spese di spedizione. Non conosco il negozio ma le recensioni su Trovaprezzi sono ottime.

Ancora non siamo a 350€ ma ci stiamo avvicinando.:trotta:
Mettere la 390x tri x allo stesso prezzo della 970 inizia a essere un brutto colpo per nvidia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro