Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guardando mediamente i miglioramenti dei crimson, è probabile che la fury x a 1440p abbia raggiunto la 980 ti e in 4k la titan x.
- - - Updated - - -
DisplayPort to HDMI 2.0 support
Look at this!!
Ti dirò, io non me l'aspettavo che diventasse competitiva con certi giochi in dx 11, inizia ad essere un buon investimento, oltre che un ottimo anello di congiunzione tra le attuali schede video e quelle del prossimo anno.Eh,te lo ricordi quando lo dicevamo?? :D
Ottimo. Ciao Ciao 980AMD Cuts All GPU Prices Including R9 Fury X, Fury And Nano - Down To As Low As $569, $499 And $549 Respectively
Taglio di prezzi, la fury x partirà da 549 dollari.
AMD Cuts All GPU Prices Including R9 Fury X, Fury And Nano - Down To As Low As $569, $499 And $549 Respectively
Taglio di prezzi, la fury x partirà da 549 dollari.
Mi accontenterei anche di una discesa della Nitro da 350 a 310si peccato che in italia questi prezzi arriveranno nel duemila e credici...
La 390 a 279$ è tanta roba...
Magari qui saranno 310-320 invece di 340-350, meglio che niente. con le versioni meno blasonate sui 290/300 euro.si peccato che in italia questi prezzi arriveranno nel duemila e credici...
La 390 a 279$ è tanta roba...
Non si dovrebbe comportare male da quello che ho letto, temperature massime che vanno dai 70 ai 75 °c circa, anche se è strano che nessuna testata seria ci abbia fatto una review.Cmq review della 390/390x gigabyte g1 gaming non esistono? :|
Ero curioso di vedere come va questo giro con le temperature e rumorosità, ma non si trova niente :\
Magari qui saranno 310-320 invece di 340-350, meglio che niente. con le versioni meno blasonate sui 290/300 euro.
E' un ottimo acquisto, e anche la 390x a 350 euro sarebbe un bel colpaccio.
Mettere la 390x tri x allo stesso prezzo della 970 inizia a essere un brutto colpo per nvidia.Non so se può interessare, ma su Underprice.it c'è la 390X Tri-X a 369,48€ credo con 12€ di spese di spedizione. Non conosco il negozio ma le recensioni su Trovaprezzi sono ottime.
Ancora non siamo a 350€ ma ci stiamo avvicinando.:trotta: