UFFICIALE Fury x-fury-fury nano, fiji il godzilla delle gpu

Pubblicità
Com'è, nessuna novità su questa scheda, per chi l'ha acquistata, come vi trovate, consumi intero sistema, prestazioni con i vari giochi, in full hd e 2k? niente da dire?

Consumi della Fury? Io ho fatto un po' di test (della tri-x) col power meter... sotto giochi pesanti tipo TW3, Thief e Crysys3 in 1440p la scheda difficilmente supera i 250W (350-360W di picco su tutto il sistema con i5 4670k a 4.2ghz, 3 ssd, 2 hd meccanici, 16gb ram 1600 vecchie a 1,65v il tutto dovrebbe stare sui 110-120W con la cpu sotto sforzo visto che ne fa 83 con il pc sul desktop)

Ragazzi chiedo soprattutto hai possessori di fury liscia mi sapete dire quanta differenza c'è tra una 390x e una fury a risoluzione full hd, mi scuso in anticipo se già questa domanda è già stata fatta

Ragazzi chiedo soprattutto hai possessori di fury liscia mi sapete dire quanta differenza c'è tra una 390x e una fury a risoluzione full hd, mi scuso in anticipo se già questa domanda è già stata fatta
Con un monitor FHD 60Hz praticamente nessuna visto che con entrambe saresti monitor limited :asd:

Anche in giochi come Crysis 3 o l'ultimo cod?
Con COD basta molto meno di una 390X per essere monitor limited con un FHD 60Hz.
Crysis 3, siccome è pesante come un convegno sul reverse charge dell'IVA, non puoi maxarlo con 60FPS fissi ma, mediamente, stai a 55 FPS con la 390X e 60 con la Fury...

Ribadisco, per il FHD 60Hz sono entrambe sprecate :sisi:

La fury la prenderei se e solo se conti di tenerla per molto tempo, oltre che per usare il vsr, ma per il resto consiglio una 390 liscia, va pochissimo meno della 390x e risparmi 70/80 euro secchi.

La fury la prenderei se e solo se conti di tenerla per molto tempo, oltre che per usare il vsr, ma per il resto consiglio una 390 liscia, va pochissimo meno della 390x e risparmi 70/80 euro secchi.
Ti dirò riesco a prendere una Fury tri x a €460 nuova con regolare fattura
Cosa che con la 390x la devo pagare a €400

Ultima modifica:
Io prenderei la fury, per il fatto che consuma meno, è più aggiornata, e comunque in dx 12 dovrebbe dare qualcosa in più.

- - - Updated - - -

Ok ma rimane sempre una VGA che non sfrutterai al 100% e, spesso, neppure al 70%... io maxo praticamente tutti i dettagli e pure i filtri utili con una R9 290 in WQHD.... fai tu
Può sembrare strano, ma secondo me la furia si farà sentire tra un paio di annetti.

PRENDILA! PRENDILA! PRENDILA! PRENDILA! PRENDILA! PRENDILA! PRENDILA!

Ok, tifo da stadio a parte se pensi di tenerla a molto lungo è un ottimo prezzo, inoltre vuoi mettere la soddisfazione di sbatterla in faccia a chi ha preso/prenderà una 980 a 480€ o più? :asd:

Probabile.... ma chissà fra due anni cosa ci sarà in giro ;)

Poi, ovvio, se riuscissi a piazzare la mia 290 TriX a 250, un pensierino ce lo farei pure io ma in WQHD ha più senso :sisi:
Con le gpu 16 nm, una fury potrebbe essere una fascia media, mentre ora è una enthusiast, inoltre essendo più nuova e un po' più potente dovrebbe sentire meno rispetto alla 390x i giochi futuri e l'età.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro