UFFICIALE Fury x-fury-fury nano, fiji il godzilla delle gpu

Pubblicità
Ok ma rimane sempre una VGA che non sfrutterai al 100% e, spesso, neppure al 70%... io maxo praticamente tutti i dettagli e pure i filtri utili con una R9 290 in WQHD.... fai tu

Sottolineo,perchè magari qualcuno intende anche il MsaaX8 o similari :asd:

Comunque una R9 390x non è assolutamente sprecata in FHD 60Hz imho,invece una Fury è gia consigliabile sfruttarla su un Whqd

Sottolineo,perchè magari qualcuno intende anche il MsaaX8 o similari :asd:

Comunque una R9 390x non è assolutamente sprecata in FHD 60Hz imho,invece una Fury è gia consigliabile sfruttarla su un Whqd
Ti do ragione in parte Xkè tutto dipende dal gioco la risoluzione è il monitor, se prendi Crysis 3 in full hd su un monitor 144 hz neanche con una 980ti riesci ad avere un frame rate medio di 80 con tutto al max,

Ti do ragione in parte Xkè tutto dipende dal gioco la risoluzione è il monitor, se prendi Crysis 3 in full hd su un monitor 144 hz neanche con una 980ti riesci ad avere un frame rate medio di 80 con tutto al max,

Ma infatti ho scritto FHD 60Hz...una R9 390X non è sprecata anzi

- - - Updated - - -

qualcuno qui ha la Fury Nano?
i problemi di whining sono veritieri?

Mi sa che non l'ha nessuno...

Per l'OC delle schede, come siamo messi? Il tool di Sapphire ha sbloccato i voltaggi e l'overclock delle RAM

perchè dove devo montarla (Hadron ultrastipato di altra roba) non ho modo di mettere il radiatore della X da nessuna parte.

E quale è il problema? Lo monti esterno, un po' di colla a caldo per fissare e via. Volendo ci butti una manciata di brillantini e puoi sempre dire che è art déco. :sisilui:

Scherzi a parte, forse la Fury liscia può essere una soluzione, da quello che ho letto dovrebbe essere molto meno soggetta al coil whine, ha prestazioni superiori alla Nano e costa pure meno (spazio e aerazione permettendo, ovviamente).

E quale è il problema? Lo monti esterno, un po' di colla a caldo per fissare e via. Volendo ci butti una manciata di brillantini e puoi sempre dire che è art déco. :sisilui:

Scherzi a parte, forse la Fury liscia può essere una soluzione, da quello che ho letto dovrebbe essere molto meno soggetta al coil whine, ha prestazioni superiori alla Nano e costa pure meno (spazio e aerazione permettendo, ovviamente).

non posso mettere la Fury normale... non ci sta.
massima lunghezza gpu 27cm nell'Hadron, tutte le Fury custom sono ben più lunghe (mi pare tutte attorno ai 30cm)
in pratica ci stanno le schede lunghe quanto le reference top di gamma standard (che sono 26.6cm).
vorrei cmq evitare di mettere una scheda video che riempa esattamente tutto lo spazio disponibile... anche per facilitarne la dissipazione (sua e del resto dei componenti).

la scheda più potente e al contempo più piccola che posso mettere è proprio la Nano... sulla stessa misura si trova solo la 970 Mini, e non la voglio.
altre schede di dimensioni inferiori a 27cm potenti quanto la Nano (o simili) non ne esistono che io sappia...

dovrei mettere una 980Ti reference per andare meglio, ma come dicevo vorrei evitare di riempire tutto quanto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro