Dornyx
Utente Èlite
- Reazioni
- 591
- Punteggio
- 69
In verità credo siano pochinisecondo voi 12300 punti sul 3d mark fire strike con una r9 fury sono normali? con un i7 4790k tutto a stock
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In verità credo siano pochinisecondo voi 12300 punti sul 3d mark fire strike con una r9 fury sono normali? con un i7 4790k tutto a stock
In verità credo siano pochini
Ma stai parlando del Graphic score o di quello totale?ho fatto 3 test che vanno da 12300 a 12400 quanto dovrebbe fare su degli articoli ho visto che la sapphire fa piu o meno lo stesso punteggio
Ma stai parlando del Graphic score o di quello totale?
Allora forse sei in linea. Io con una R9 390 faccio 12300 circa (sempre in graphic)totale.
sul graphic score ho fatto il tra i 14600 e 14900
secondo voi 12300 punti sul 3d mark fire strike con una r9 fury sono normali? con un i7 4790k tutto a stock
R9 Fury X in offertonaTutto nella norma,contando che non hai un esa core.
- - - Updated - - -
In alcuni black friday, si sono viste delle r9 fury x a 529 euro, e delle sapphire fury tri x a 459...
Tutto nella norma,contando che non hai un esa core.
- - - Updated - - -
In alcuni black friday, si sono viste delle r9 fury x a 529 euro, e delle sapphire fury tri x a 459...
Ho notato una cosa però, ho fatto un giro su newsegg, e i prezzi sono rimasti gli stessi di prima.all'incirca saranno i prezzi che prenderanno una volta che il taglio prezzi amd di pochi gorni fa arriverà anche da noi, magari giusto quei 30-40€ in più che alla fine non fanno quella grande differenza sui 500+ o 400+€ che poteva/può frenare o meno l'acquisto
Mi sembra che il Black Friday e le offerte generali di questo periodo siano capitate proprio nel momento giusto da far sembrare queste schede video un acquisto appetitoso contando sulla disinformazione dell'80-90% degli acquirenti, quando invece hanno solo anticipato il prezzo che prenderanno di lì a poco e chi ci si fionda/ci si è fiondato, su queste o 980Ti, pensando di aver approfittato di un'occasione unica si sentiranno "fregati" in breve
Ho notato una cosa però, ho fatto un giro su newsegg, e i prezzi sono rimasti gli stessi di prima.
Ho notato una cosa però, ho fatto un giro su newsegg, e i prezzi sono rimasti gli stessi di prima.
Il fatto è che propio wccftech riportava i tagli dallo store di newsegg, però ho controllato e i prezzi sono i soliti.io credo che almeno 1 settimana ci voglia per vederli incominciare a calare e nel giro di 2 dovrebbero essere in linea con quanto annunciato, facendo riferimento a quello che accade con la gtx 780 quando si deprezzò di 100€
Other sites are reporting ghosting on FreeSync displays, but that's not inherent to the technology. Rather, it's a display specific problem (just as the amount of ghosting on normal LCDs is display specific). Using higher quality panels and hardware designed to reduce/eliminate ghosting is the solution. The FreeSync displays so far appear to not have the same level of anti-ghosting as the currently available G-SYNC panels, which is unfortunate if true. (Note that we've only looked at the LG 34UM67, so we can't report on all the FreeSync displays.) Again, ghosting shouldn't be a FreeSync issue so much as a panel/scaler/firmware problem, so we'll hold off on further commentary until we get to the monitor reviews.