UFFICIALE Fury x-fury-fury nano, fiji il godzilla delle gpu

Pubblicità
Tutto nella norma,contando che non hai un esa core.

- - - Updated - - -

In alcuni black friday, si sono viste delle r9 fury x a 529 euro, e delle sapphire fury tri x a 459...
R9 Fury X in offertona
Sapphire R9 Fury X 4GB HBM 4096-bit HDMI/3*DP Pci-ex, 21246-00-40G, SAPPH, Schede Video, TV - NextHS.it

Sapphire R9 Fury Tri-X ad un buon prezzo:
Sapphire R9 Fury Tri-X UEFI 4GB HBM 4096-bit HDMI/3*DP Pci-ex, 11247-00-40G, SAPPH, Schede Video, TV - NextHS.it

Se non avessi già preso una 390 e non fossimo già sotto Pascal, mi ci butterei subito

Tutto nella norma,contando che non hai un esa core.

- - - Updated - - -

In alcuni black friday, si sono viste delle r9 fury x a 529 euro, e delle sapphire fury tri x a 459...

all'incirca saranno i prezzi che prenderanno una volta che il taglio prezzi amd di pochi gorni fa arriverà anche da noi, magari giusto quei 30-40€ in più che alla fine non fanno quella grande differenza sui 500+ o 400+€ che poteva/può frenare o meno l'acquisto

Mi sembra che il Black Friday e le offerte generali di questo periodo siano capitate proprio nel momento giusto da far sembrare queste schede video un acquisto appetitoso contando sulla disinformazione dell'80-90% degli acquirenti, quando invece hanno solo anticipato il prezzo che prenderanno di lì a poco e chi ci si fionda/ci si è fiondato, su queste o 980Ti, pensando di aver approfittato di un'occasione unica si sentiranno "fregati" in breve

Ultima modifica:
all'incirca saranno i prezzi che prenderanno una volta che il taglio prezzi amd di pochi gorni fa arriverà anche da noi, magari giusto quei 30-40€ in più che alla fine non fanno quella grande differenza sui 500+ o 400+€ che poteva/può frenare o meno l'acquisto

Mi sembra che il Black Friday e le offerte generali di questo periodo siano capitate proprio nel momento giusto da far sembrare queste schede video un acquisto appetitoso contando sulla disinformazione dell'80-90% degli acquirenti, quando invece hanno solo anticipato il prezzo che prenderanno di lì a poco e chi ci si fionda/ci si è fiondato, su queste o 980Ti, pensando di aver approfittato di un'occasione unica si sentiranno "fregati" in breve
Ho notato una cosa però, ho fatto un giro su newsegg, e i prezzi sono rimasti gli stessi di prima.

Ho notato una cosa però, ho fatto un giro su newsegg, e i prezzi sono rimasti gli stessi di prima.

io credo che almeno 1 settimana ci voglia per vederli incominciare a calare e nel giro di 2 dovrebbero essere in linea con quanto annunciato, facendo riferimento a quello che accade con la gtx 780 quando si deprezzò di 100€

Ultima modifica:
io credo che almeno 1 settimana ci voglia per vederli incominciare a calare e nel giro di 2 dovrebbero essere in linea con quanto annunciato, facendo riferimento a quello che accade con la gtx 780 quando si deprezzò di 100€
Il fatto è che propio wccftech riportava i tagli dallo store di newsegg, però ho controllato e i prezzi sono i soliti.

Il FreeSync non soffre di ghosting perché è un problema che affligge il pannello del monitor e non la tecnologia in se. Probabilmente per puntare sul prezzo basso che avvantaggia il FreeSync sul G-Sync qualche produttore ha usato pannelli di qualità discutibile.

Qua trovi un estratto preso da Anandtech:
Other sites are reporting ghosting on FreeSync displays, but that's not inherent to the technology. Rather, it's a display specific problem (just as the amount of ghosting on normal LCDs is display specific). Using higher quality panels and hardware designed to reduce/eliminate ghosting is the solution. The FreeSync displays so far appear to not have the same level of anti-ghosting as the currently available G-SYNC panels, which is unfortunate if true. (Note that we've only looked at the LG 34UM67, so we can't report on all the FreeSync displays.) Again, ghosting shouldn't be a FreeSync issue so much as a panel/scaler/firmware problem, so we'll hold off on further commentary until we get to the monitor reviews.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro