UFFICIALE Fury x-fury-fury nano, fiji il godzilla delle gpu

Pubblicità
Allora su Unity ho tutto maxato, ombre su alto (il prossimo step è un qualcosa per le schede Nvidia), AA sul primo [(FXAA??) Non ricordo esattamente come si chiama) e le restanti 2 opzioni su "SI".
ok allora le performance sono ottime.. tranquillo colpire i 60fps a 1440p su unity con quei dettagli è roba per poche schede

- - - Updated - - -

sarebbe interessante fare test casarecci e valutare meglio queste fury..

ok allora le performance sono ottime.. tranquillo colpire i 60fps a 1440p su unity con quei dettagli è roba per poche schede
Ah, l'occlusione ambientale impostata sul valore prima di un'altra cosa per le schede Nvidia.
Comunque assolutamente, sono soddisfatto dalle performance visive.
(:asd: Vengo da PS4)

Ah, l'occlusione ambientale impostata sul valore prima di un'altra cosa per le schede Nvidia.
Comunque assolutamente, sono soddisfatto dalle performance visive.
(:asd: Vengo da PS4)
ah ok capisco.. dai sei in linea hai buone performance..se attivi gameworks (quelle opzioni nvidia) crolla molto il frame rate?

Si, come suggerito da @Builder, da 1000Mhz l'ho impostata a 1050Mhz.
Sinceramente non so nemmeno se devo essere soddisfatto della scheda/prestazioni.
Non fraintendermi, sono soddisfatto del fatto che con piccoli aggiustamenti gira AC Unity ad occhio tra 55 e 66 fps (più precisamente tra 58 e 62 fps) in 1440p, ma mi riferisco alle "solite" valutazioni della scheda in base a benchmark o robe del genere.

p.s. temp max 68°
68 gradi? Con che percentuale di velocità le ventole? Io arrivavo a 61 con ventole al 38%

Ah ecco perché quelle temp.su afterburner vai su settings, scheda ventola, abiliti il controllo automatico e modifichi la curva della velocità.dopo quando torno a casa ti posto lo screen della curva che ho fatto io
Allora, ho tolto l'auto e ho impostato su 35%
Ho rifatto il bench 1440p 8x e il massimo che ha raggiunto è 55°con il punteggio di 2094 al posto di 2096.
2v95dfo.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro