Ragazzi vi scrivo perché mi è sorto un dubbio:
Sono in Fibra Smart 100 dal Dicembre 2015 (lo dice anche il sito TIM), Ero ancor prima già in Fibra da qualche mese, con Smart Fibra 30, ma il contratto venne "cambiato" con la sostituzione in 100. Bon.
Poi circa un anno fa (Era Giugno/Luglio 2017) chiesi l'opzione gratis Fibra 200, in modo tale da avere il nuovo modem DGA4130 (necessario per la Nintendo Switch, dato che la prima radiosveglia era inabile ad aprire il DMZ che serve al suo multiplayer).
La domanda più importante è questa: se volessi disdire per passare ad altro operatore (Infostrada WindHome), la data di contratto minore/maggiore di 24 mesi sarebbe quella del Dicembre 2015? Oppure 1 anno fa, a causa dell'aggiunta gratis dell'opzione Smart 200? Ad una chat con il Servizio TIM mi è stato detto che risulta loro Dicembre 2015, ma sai com'è, fatto poi il passaggio non mi piacerebbe ricevere una mazzolata tra i denti. C'è un modo sul sito TIM di appurarsene?
Un'ultima cosa: ho sempre avuto il modem in comodato gratuito (mai pagato una singola rata in bolletta), sia il primo, che restituii, sia il DGA4130. Se andassi via, lo restituirei su nel Nord Italia e via, dico bene? Se non lo facessi pagherei invece una penale. Sono solo 25€?
Grazie a tutti per la disponibilità! :)