Mo controllo e ti aggiornoSu tutti i device? Se si, resetta il modem.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mo controllo e ti aggiornoSu tutti i device? Se si, resetta il modem.
adesso si connettono ma con id basso...freccette gialle
.
Lascia perdere la geolocalizzazione, son tutte vlan.Ho riavviato il modem ed adesso se controllo i dettagli del mio IP, me lo geolocalizza in una città qua vicina (ma non dove abito io), è normale?
Comunque ho notato che se disattivo il NAT sullo scolapasta nero, non mi fa più accedere ad Internet (pur avendo un router in cascata), capita anche a voi? Ho provato anche a fare il DMZ sul router, ma niente!
Grazie ancora a tutti!
Inviato dal mio cellulare cinesone :D
io uso "anche " emule,normalmente uso utorrent per i file piu' moderni mentre emule lo uso solo per i divx molto datati introvabili su utorrent ma reperibili su emule,inoltre lo uso per gli mp3.Hai provato a fare un reset? mi sembrano pochini 11 megabit, parli di magabit vero?
Una curiosità, non è una critica ma che ci scarichi con il mulo?
In prima pagina c'è una mia spiegazione accurata in proposito. ;)Qualcuno sa se c'è qualche documento che spiega in maniera comprensibile che cosa sono le derivate ma soprattutto degli esempi di come funzionano? I tipici collegamenti armadio - chiostrina?
Ed eventualmente anche i reali svantaggi di essere connessi in derivata prima/seconda rispetto ad essere connessi direttamente con l'armadio stradale?
Grazie
Ti rispondo io.
1 microonde a forse 4 metri in un altra stanza protetto da muri abbastanza spessi. il cordless ovviamente vicino al modem e poi il secondo a forse 11 metri.In prima pagina c'è una mia spiegazione accurata in proposito. ;)
Ti rispondo io.
Va bene lo stesso? :D
Se anche con un reset non risolvi, è probabile che ci siano o problemi all'apparato, o interferenze di devices vicini.
Ci sono altre reti, cordless, microonde nelle vicinanze?
Quando hai fatto richiesta?Comunque ancora nessun sms. c.c
Non credo che chiamerò mai più il 187. Sinora qualsiasi cosa fatta via Twitter è stata ben seguita
Risposta banale: sìDomanda forse banale ma la faccio lo stesso: per parlare con la tim sugli anti-social bisogna essere iscritti?