[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
Quindi sei coperto :D, ti tocca insistere.[/QUOTE]
i
Come sospettavo... Una cosa,inizio a parlare dicendo sempre " Salve,buongiorno,vorrei fare richiesta per l' attivazione dell’opzione SMART FIBRA+ 200,mi potrebbe aiutare.?" boh,forse sbaglio qualcosa io c.c oppure sono loro "stupidi?"
 
Quindi sei coperto :D, ti tocca insistere.
i
Come sospettavo... Una cosa,inizio a parlare dicendo sempre " Salve,buongiorno,vorrei fare richiesta per l' attivazione dell’opzione SMART FIBRA+ 200,mi potrebbe aiutare.?" boh,forse sbaglio qualcosa io c.c oppure sono loro "stupidi?"[/QUOTE]

Ma non è che sono stupidi e che è uan cosa nuova ci mettono un po' a carburare :D.
 
i
Come sospettavo... Una cosa,inizio a parlare dicendo sempre " Salve,buongiorno,vorrei fare richiesta per l' attivazione dell’opzione SMART FIBRA+ 200,mi potrebbe aiutare.?" boh,forse sbaglio qualcosa io c.c oppure sono loro "stupidi?"

Ma non è che sono stupidi e che è uan cosa nuova ci mettono un po' a carburare :D.[/QUOTE]

Perfetto ,inizio a bombare di chiamate. scusa per aver risposto male al post sopra :D
 
Con quale

i
Come sospettavo... Una cosa,inizio a parlare dicendo sempre " Salve,buongiorno,vorrei fare richiesta per l' attivazione dell’opzione SMART FIBRA+ 200,mi potrebbe aiutare.?" boh,forse sbaglio qualcosa io c.c oppure sono loro "stupidi?"

Con quale reparto bisogna parlare per richiedere la 200? Tecnico o commerciale?[/QUOTE]

io chiamo sempre il commerciale....
 
Provate a richiedere l'attivazione della 200 via twitter... quell'operatrice ha capito al primo colpo e mi ha fatto partire il tutto. È stata molto efficiente
 
Alla fine ci sono riuscito, stressate il 187 qualche volta porta i risultati. Mi hanno fatto l'attivazione e avevo 146/150 di portante massima... adesso finalmente ho la portante piena. Ci sono voluti 10 giorni ma alla fine i tecnici hanno sistemato quello che dovevano sistemare.
Sono passato da così:
0c585caf454035a15efc39f7b001a6fc.jpg

a così:
843e665e53d4d40233ee39e4e1b9585b.jpg

bebde3333701052eab99a7bc08ebc962.png

... non è giusto però, se uno non insiste non si ottiene niente. Non ci tengono molto ad offrire il miglior servizio possibile!!
Comunque adesso sono soddisfatto
 
Provate a richiedere l'attivazione della 200 via twitter... quell'operatrice ha capito al primo colpo e mi ha fatto partire il tutto. È stata molto efficiente
Oddio aspettate.. alla prima botta una mi sta dicendo che è possibile attivarla e sono coperto.. e che mi dovrebbe arrivare sms.. finisco di parlare e mo vedo quello che succede
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top