Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io per 10 mesi come massima arrivavo anche a 112 e con speed test arrivavo a 94Mb/s,da ieri mi trovo con i tuoi parametri :(Dite che trovandomi in derivata prima a 200 metri da cabinet ed almeno il doppio di rame dovrei lasciar perdere l'assistenza tecnica e continuare a tenermi i miei 82 di portante massima?
Scarica questo programma https://portforward.com/software/download-instructions/network-utilities/Come si fa a vedere se si è in doppio nat con un netgear in cascata (quindi no fritz)?
G;)razie milleÈ un dispositivo che svolge tutte le funzioni di router (reperimento indirizzo IP pubblico, rete Wireless, gestione NAT, gestione dispositivi, firewall ecc.) collegato con un cavo Ethernet al modem principale (che svolge come azione il solo aggancio della portante e la gestione della fonia, quest'ultima risulta la regione per la quale spesso si sceglie un router in cascata anziché un modem puro oltre all'altra ragione che è il Wi-Fi migliore).
Dicesi in cascata, proprio perché si installa collegandolo per mezzo della sua porta WAN ad una porta LAN del modem. Si otterrà quindi un collegamento LAN ---to--- WAN.
Per le altre domande invece ?È un dispositivo che svolge tutte le funzioni di router (reperimento indirizzo IP pubblico, rete Wireless, gestione NAT, gestione dispositivi, firewall ecc.) collegato con un cavo Ethernet al modem principale (che svolge come azione il solo aggancio della portante e la gestione della fonia, quest'ultima risulta la regione per la quale spesso si sceglie un router in cascata anziché un modem puro oltre all'altra ragione che è il Wi-Fi migliore).
Dicesi in cascata, proprio perché si installa collegandolo per mezzo della sua porta WAN ad una porta LAN del modem. Si otterrà quindi un collegamento LAN ---to--- WAN.
Io comprerei da Amazon e punto, ma meglio aspettare.Anchio ci avevo pensato mi sapresti trovare um link affidabile per comprarlo? Ho visto su amazono solo un commento che è negativo
Tu che modem possiedi?
Invece per il fatto del laptop?
Scarica questo programma https://portforward.com/software/download-instructions/network-utilities/
Una volta installato e fatto partire la TRIAL vai su Router Detector. Qui capisci se sei sotto doppio NAT oppure no
Io comprerei da Amazon e punto, ma meglio aspettare.
Io utilizzo il modem AGEVO nero classico e al piano terra ho un ASUS N55Ud1 in modalità access point.
Invece il laptop perche si connette solo in 2.4 ghz ancbe se la disattivo?Io comprerei da Amazon e punto, ma meglio aspettare.
Io utilizzo il modem AGEVO nero classico e al piano terra ho un ASUS N55Ud1 in modalità access point.
Sei connesso al profilo 17a giusto?Dite che trovandomi in derivata prima a 200 metri da cabinet ed almeno il doppio di rame dovrei lasciar perdere l'assistenza tecnica e continuare a tenermi i miei 82 di portante massima?
Invece il laptop perche si connette solo in 2.4 ghz ancbe se la disattivo?
Di 5ghz non tengo la 802.11ac ma solo le altre
Va al massimo 61 mbit