Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Decisamente qualsiasi Fritz!Box. Hanno una stabilità software e un'affidabilità da far invidia a qualsiasi altra marca. Come prestazioni magari su carta sono leggermente indietro ma secondo me l'hardware che hanno è sfruttato benissimo.
Quando hai fatto richiesta?
- si va bene usare quel morsetto. Non è attenuante.
- devi scollegare le altre due prese ma a monte, ovvero scolleghi i cavi dalla presa principale da cui partono
- il cavo esterno è un bronzo (drop autoportante bronzo 1mm) non un rame, il tuo attuale doppino va bene se non deteriorato (trecciola rame 0.6mm).
Vedi post di Duxlupus.
Risposta banale: sì
Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
Anchio ci avevo pensato mi sapresti trovare um link affidabile per comprarlo? Ho visto su amazono solo un commento che è negativoVedi post di Duxlupus.
Anche se sono un po' indeciso. Forse andrei sull'asus, adoro il loro FW.
@XNeon @duxlupus @luigidavino
Scusàte l'ignoranza ma mi dite il significato di router in cascata come funziona? e perche si chiama in cascata?
Hi Guys!
Vi lascio due aggiornamenti ed una domandina per i PRO :asd:
- È arrivato tramite mail il contratto del passaggio alla 200 mega, confermo anche io che è uguale a quelli postati prima (tengo a precisare che arriva sulla mail impostata come principale su MyTim).
- Non è cambiata la situazione del LED della i sul modem nero, ancora rossa, confermate anche voi?
Vale per tutti, ma per i Fritz!Box penso che la procedura sia leggermente diversa rispetto ad altri router. In ogni caso la prova per vedere se sei sotto doppio NAT oppure no quella va bene per tutti
Livello minimo solo se hai un router con una buona parte firewall dietro.
In base all'utilizzo si intende se ci sono necessità di sicurezza minori per problemi di apertura porte, ad esempio.
Il NAT non può essere disabilitato su tutti gli esemplari forniti da TIM.
Se nel tuo c'è l'opzione, puoi (nel baffo ADB c'è).
Comunque ho notato che se disattivo il NAT sullo scolapasta nero, non mi fa più accedere ad Internet (pur avendo un router in cascata), capita anche a voi? Ho provato anche a fare il DMZ sul router, ma niente!
Sempre chiaro ed esplicativo, grazie delle info!A me non è arrivato nessun contratto. Ho la portante sbloccata da sabato 17 Giugno e modem dal 20 e solo oggi mi è arrivato l'sms con scritto "Tim è lieta di informarti che la tua richiesta di smart fibra + 200 è stata accettata. Segui il tuo ordine dal sito tim.it" :doh:
Per il led rosso della i, a me succede spesso se riavvio il modem. Vi spiego: Io da ovviamente router accesso dal pannello, la prima volta ho configurato e impostato per mia scelta di disattivare entrambe le bande del wifi (tanto ho quelle del router in cascata), quando lo riavvio o va via la corrente e si riaccende il modem a me parte con la i al 90% delle volte rossa e i wifi sono spenti come giusto che sia. Per togliere la i rossa, mi basta accendere il wifi dal tasto apposito (dove c'è wifi e i) tenendolo premuto 5 secondi...poi rispengo le bande wifi tenendo premuto nuovamente l'apposito tasto per altri 5 secondi e la i diventa verde.
Non so se è uno strano bug o al riavvio sta a ricordarti che hai le bande del wifi spente. :asd:
Come si fa a vedere se si è in doppio nat con un netgear in cascata (quindi no fritz)?
Non ho adb, ho quello nero scolapasta per il profilo 35b e quindi non può essere disabilitato ma solo abbassato il firewall. Il nat nello scolapasta è disattivatile, almeno se ho visto bene c'è. Ho comunque un netgear r7000 quindi non vecchissimo...dovrebbe avere un buon firewall no? Che mi consigli di abbassarlo quello del modem tim?
Router in cascata, e nat su off al modem tim e internet funziona dal router in cascata ma non dal modem tim. La fonia invece funziona anche con nat disattivato.
PS: anche io sto valutando qualcosa di migliore per il dopo r7000 della netgear. Mi hanno consigliato Asus ma non so quale modello, ma sinceramente a me stuzzicano anche i fritzbox...consigli?
Sempre chiaro ed esplicativo, grazie delle info!
Inviato dal mio cellulare cinesone :D