E
emanu37429
Ospite
Si vede che beccavi degli operatori incompetenti. Di solito appena sentono 6db vanno in allarme, quindi tu gli devi dire "profilo i165" e vedi che poi non capiscono comunque ma almeno eseguono.Ho chiamato immediatamente....per i sei db ho provato più volte a farlo ma non me l hanno mai attivato dicendomi che questa era la velocità massima con la rete esistente. Qualche anno dopo mi dava disponibile l offerta superinternet a 10 mega che ho fatto ma mi andava ancora peggio perché si disconnetteva sempre
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Comunque, poi facci sapere quando ti mandano il tecnico. Ciao.
Sono due tecnologie diverse e quindi non si possono fare previsioni.Ultima info e poi vedo se chiamare nei prossimi giorni per l'attivazione
Attualmente ho questa connessione (foto allegate) si puo' fare una ipotesi su quando dovrei avere con l'ipotetica 100M?
Qual'ora dovesse risultare anche con TIM inattuabile l'opzione Fibra cosa mi resta da fare oltre che fare una preghiera al bambin gesù :) e fare in modo che TIM fallisca
Se non risulta attivabile nemmeno con Tim, puoi solo vedere se facendo una nuova attivazione te la danno.