E
emanu37429
Ospite
ciao e benvenuto sul forum.Ciao a tutti. Sono un cliente tim con l offerta tutto. Giorno 19 ho fatto la richiesta online per il passaggio a fibra con pacchetto autoinstallante. Sono ancora in attesa del modem. Prima di natale ho chiamato il 187 e mi hanno detto che l attivazione della fibra é prevista per giorno 28. Ma se ancora devo ricevere il modem, configurarlo e chiamare il numero verde, com' é possibile? Non é giorno 28 é riferito alla consegna del modem stesso?anche se loro dicono di no....ho chiesto anche di avere il tracking della spedizione ma dicono che non lo sanno.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
allora, la fibra è alquanto improbabile che te l'attivino se non hai ancora ricevuto il modem. potrebbe anche essere che giorno 28 è riferito alla spedizione del modem, come potrebbe anche essere che hanno sbagliato e ti abbiano messo il tecnico invece del kit autoinstallante (sono errori che fanno)
il tracking non viene comunicato quasi mai. di solito si riceve solo il messaggio quando viene spedito il modem. dalla ricezione del messaggio di solito passano 1-2 giorni per nord e centro e 2-3 per centro, sud e isole