ValeYellow46
Utente Attivo
- Reazioni
- 127
- Punteggio
- 46
Non hai smadonnato, hai scancherato :D Se hai bisogno ti chiamo Germano....il suo numero è +39 666 6666666 :D :D
Inviato dal mio Honor 7
"misà che mo mi incazzo eh" mosconi cit.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non hai smadonnato, hai scancherato :D Se hai bisogno ti chiamo Germano....il suo numero è +39 666 6666666 :D :D
Inviato dal mio Honor 7
Ahahahhaha"misà che mo mi incazzo eh" mosconi cit.
Solite frottole...Allora: Il commerciale dice che il tecnico mi ha già allacciato in armadio perché dal suo pc vede che il tecnico è uscito,ma io navigo ancora in ADSL perché la pratica sul sito è ancora in lavorazione,quindi una volta sbloccata la pratica sarò in fibra.Inoltre la data 22 settembre è una data massima di attivazione ma probabilmente sarò attivato anche prima.
Ora,sul fatto che il tecnico già sia uscito e andato in armadio ho qualche dubbio,ma a detta sua vedeva l'ok del tecnico che era intervenuto.
esatto ma con il filtro va senza no ancora non capisco il motivonumero verde chiamato ieri,oggi sorpresa
cioè non vedevi chi ti stava chiamando?
come hai risolto?apposto telefoni ripristinati,in wifi vado a piu di 80mb/s
senza filtro,l'avevo tolto già dall'inizio,ho solo aspettato,dovevano ancora sistemare loro la linea,ero appena passatoesatto ma con il filtro va senza no ancora non capisco il motivo
Solite frottole...
Non c'è stato alcun intervento in ARL.
Il passaggio da ADSL a VDSL prevede la costruzione fisica di un nuovo circuito e la procedura è irreversibile.
Fai tu... ;)
Centro timA breve, spero, il mio armadio sara' attivato.
Cosa mi consigliate per la richiesta di attivazione, con il minor mal di testa possibile: 187, online dal sito tim, centro tim fisico, viaggio a Lourdes?
Centro tim
Inviato dal mio Oneplus 2 utilizzando Tapatalk