[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ciao ragazzi,

Fatta richiesta online per passaggio da offerta TUTTO Adsl, a Smart Fibra.. Richiesta effettuata ieri mattina

Avendo inserito l'opzione autoinstallazione, dovrebbe venire il corriere a portarmi modem e cordless.. A voi dopo quanti giorni dalla richiesta di attivazione è passato?
Da me dopo 1 settimana

Inviato dal mio Oneplus 2 utilizzando Tapatalk
 
È quello che mi sto chiedendo anche io, dell'ultima ora ho avuto mini disconnessioni di tipo 3 secondi senza che la linea cadesse e ho iniziato a sperare lol

Inviato dal mio Oneplus 2 utilizzando Tapatalk

La connessione va via, ovvio.

Si viene disconnessi da un blocchetto e si viene attestati su un altro.

Per sapere se siete in fibra, basta andare nelle statistiche e controllare la tipologia di collegamento.

Le mini-disconnessioni possono avvenire per instabilità o altra motivazione. ;)
 
Ma in teoria mentre il tecnico mi sta passando in fibra la connessione non dovrebbe andare via? oppure io nemmeno me ne accorgo che passo da adsl a fibra?
La connessione va via, ovvio.

Si viene disconnessi da un blocchetto e si viene attestati su un altro.

Per sapere se siete in fibra, basta andare nelle statistiche e controllare la tipologia di collegamento.
 
La connessione va via, ovvio.

Si viene disconnessi da un blocchetto e si viene attestati su un altro.

Per sapere se siete in fibra, basta andare nelle statistiche e controllare la tipologia di collegamento.
Quindi è normale che i led dei telefoni siano rossi?

Inviato dal mio Oneplus 2 utilizzando Tapatalk
 
Apri al volo il modem e vedi se sei su adsl o vdsl,cosi tagli la testa al toro.Nel caso in cui il tecnico però stia lavorando magari prova a vedere tra una 30 di minuti.
In profilo tariffario c'è scritto adsl flat mentre su statistiche è tutto su non disponibile

Inviato dal mio Oneplus 2 utilizzando Tapatalk
 
d6db94d2c4329b0ccaac6414558628b1.jpg

8527e06d85f5ef1254f0e97ad1a319a6.jpg

417c6edf5a674bf5c18a0ce929d6f46b.jpg

Questo è come sono messo ora, sto andando al cabinet a vedere se c'è qualcuno

Inviato dal mio Oneplus 2 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top