[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ragazzi ma come mai ogni tanto youtube si impalla quando imposto i 1080p?
Da un paio di giorni mi hanno attivato la superfibra e viaggio a 95mb ma questa cosa che youtube fa i capricci non riesco proprio a capire da cosa possa dipendere :cav:
 
Ultima modifica:
Ragazzi ma perché ogni tanto la luce verde service del modem mi lampeggia? lampeggia come quando lo accendi ed è in fase di aggancio della portante,è da ieri sera che ogni tanto comincia a lampeggiare e poi si assesta,ma la linea non va via continua ad esserci.
Da che può dipendere?
 
A breve, spero, il mio armadio sara' attivato.

Cosa mi consigliate per la richiesta di attivazione, con il minor mal di testa possibile: 187, online dal sito tim, centro tim fisico, viaggio a Lourdes?
Sito o Centro TIM (se sono competenti, però. Altrimenti è come aver a che fare col 187...).
Lourdes? Risparmiateli 'sti soldi, và. ;)
 
Ragazzi ma perché ogni tanto la luce verde service del modem mi lampeggia? lampeggia come quando lo accendi ed è in fase di aggancio della portante,è da ieri sera che ogni tanto comincia a lampeggiare e poi si assesta,ma la linea non va via continua ad esserci.
Da che può dipendere?
La spia che lampeggia è la telegestione ed è normale che ogni tanto lo faccia perché sincronizza il VoIP.
 
Ragazzi ma come mai ogni tanto youtube si impalla quando imposto i 1080p?
Da un paio di giorni mi hanno attivato la superfibra e viaggio a 95mb ma questa cosa che youtube fa i capricci non riesco proprio a capire da cosa possa dipendere :cav:
Server Youtube capricciosi e soliti problemi di instradamento di Telecom con YT. ;)
 
Ma in teoria mentre il tecnico mi sta passando in fibra la connessione non dovrebbe andare via? oppure io nemmeno me ne accorgo che passo da adsl a fibra?
 
Ma in teoria mentre il tecnico mi sta passando in fibra la connessione non dovrebbe andare via? oppure io nemmeno me ne accorgo che passo da adsl a fibra?
È quello che mi sto chiedendo anche io, dell'ultima ora ho avuto mini disconnessioni di tipo 3 secondi senza che la linea cadesse e ho iniziato a sperare lol

Inviato dal mio Oneplus 2 utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi,

Fatta richiesta online per passaggio da offerta TUTTO Adsl, a Smart Fibra.. Richiesta effettuata ieri mattina

Avendo inserito l'opzione autoinstallazione, dovrebbe venire il corriere a portarmi modem e cordless.. A voi dopo quanti giorni dalla richiesta di attivazione è passato?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top